Appena montati copertoni da 35 sulla Triban 540. C è ancora diverso spazio libero sicuramente 36 forse anche 38 ci vanno. Domani tempo permettendo si va di sterrato....
ciao, posso chiederti quanto pesa uno di questi copertoni? io ho la triban 500 quindi dovrei poterli montare anche io? dici che i 38 ci vanno? sono 3mm di differenza ossia 1.5mm per latoAppena montati copertoni da 35 sulla Triban 540. C è ancora diverso spazio libero sicuramente 36 forse anche 38 ci vanno. Domani tempo permettendo si va di sterrato....
Ad occhio sono gli Schwalbe g-one all around.ciao, posso chiederti quanto pesa uno di questi copertoni? io ho la triban 500 quindi dovrei poterli montare anche io? dici che i 38 ci vanno? sono 3mm di differenza ossia 1.5mm per lato
Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
Ad occhio sono gli Schwalbe g-one all around.
Sul sito della schwalbe trovi tutte le informazioni: se non erro ce ne sono 3 modelli ed il peso varia a secondo del livello di protezione delle forature.
Si sono loro. Il peso non lo so sinceramente. A mio avviso i 38 ci vanno ma domani guardo meglio e ti faccio sapere.
Se non piove poi li testo e ti dico anche come vanno su asfalto e sterrato...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
"Sulla linea di confine".... "al limite"....ma i cerchi sono gli stessi della triban 500 o li avete cambiati insieme ai copertoni e camera d'aria?
che vorrebbe dire che sono border line?
e ci mancherebbe"Sulla linea di confine".... "al limite"....
Io sui 35 starei comunque sereno....
Sui 38 no.... sono troppo fuori tolleranza....
Poi ognuno fa come gli pare, naturalmente...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Non credo che il problema sia tanto il fango (certo, si blocca fra ruota e freno). Io credo che il rischio vero sia lo stallonamento....e ci mancherebbe
voglio dire col 38 se becchi un minimo si fango credo che si avrebbero seri problemi per tornare a casa
ma i cerchi sono gli stessi della triban 500 o li avete cambiati insieme ai copertoni e camera d'aria?
che vorrebbe dire che sono border line?
si ragazzi, il cambio di cerchio ci sta okI cerchi sono quelli di serie. Se non sbaglio sono 17 di larghezza.
Probabilmente ha ragione Gigadeath, i cerchi sono troppo stretti x ospitare un 38. In effetti, montandoli, ho notato che erano al limite.
Quindi ricapitolando lo spazio tra ganasce dei freni e telaio è sufficiente per un copertone piu grande ma ha patto di prendere cerchi di sezione piu grande....
Si, corretto.....La 500 verrebbe circa 600 euro e la 520 circa 830 euro al cambio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?