Ogni Direttore di negozio Decathlon ha la facoltà di vendere brand concorrenti, se per questi si riscontra una certa domanda da parte degli acquirenti.Foto fatta al Btwin Village, oltre a tutta la gamma Btwin trovi altre marche che normalmente in Decathlon non trovi: Willier per bdc e mtb, più qualcosa su bici elettriche, fixed e abbigliamento
Ogni Direttore di negozio Decathlon ha la facoltà di vendere brand concorrenti, se per questi si riscontra una certa domanda da parte degli acquirenti.
Quando sei stato a Lille ??

Ogni Direttore di negozio Decathlon ha la facoltà di vendere brand concorrenti, se per questi si riscontra una certa domanda da parte degli acquirenti.
Quando sei stato a Lille ??
Spero anch'io, vediamo se arriva qualcosa del genere.Azzo se son belle le willier....
Comunque noi speriamo sempre che prima o poi ti facciano provare la alur e la ultra
Spero anch'io, vediamo se arriva qualcosa del genere.
[MENTION=45453]valexone[/MENTION] : di sicuro il Decathlon non vende le Wilier a prezzo d'occasione... :asd:
Comunque a Lille c'erano esposti parecchi modelli Wilier, tra cui quelli cheho fotografato.
Dalle foto che ho visto il b'twin village sembra una gran figata.
Poi sleggevo che organizzano spesso eventi all'esterno della struttura.
Il b'Twin Village è veramente bello, tutta un'altra concezione rispetto ai nostri centri commerciali.
Laggiù è stato concepito come un punto di aggregazione, di ritrovo, di svago e intrattenimento.
Qui un articolo relativo al b'Twin Village.

sto gia scaldando la macchina chi vuole venire ?![]()

Aspettiamo l'estate prossima e andiamoci in bici, cosi' ci mettono il tappeto rosso quando arriviamo!![]()

Da casa sono 1500 km, mi sa che conviene partire da piu' vicino!
e ci regalano una ultra 920 a testa![]()
Non ci credo neanche se lo vedo!![]()
![]()
eccola è già pronta![]()