Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale b.

Novellino
25 Aprile 2014
47
0
(MI)
Visita sito
Bici
Btwin MACH 720
Foto fatta al Btwin Village, oltre a tutta la gamma Btwin trovi altre marche che normalmente in Decathlon non trovi: Willier per bdc e mtb, più qualcosa su bici elettriche, fixed e abbigliamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

oggi l ho provata giu in strada per pochi metri

che precisione il cambio ultegra , sembrava che prima che toccavo la leva già la marcia era inserita

come è stato consigliato a me , poi consiglio anche a voi il reggisella in carbonio , rende la bici ancora più comoda

prossimi e ultimi upgrade piega in carbonio e attacco in alu 7075

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Foto fatta al Btwin Village, oltre a tutta la gamma Btwin trovi altre marche che normalmente in Decathlon non trovi: Willier per bdc e mtb, più qualcosa su bici elettriche, fixed e abbigliamento
Ogni Direttore di negozio Decathlon ha la facoltà di vendere brand concorrenti, se per questi si riscontra una certa domanda da parte degli acquirenti.
Quando sei stato a Lille ??

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ogni Direttore di negozio Decathlon ha la facoltà di vendere brand concorrenti, se per questi si riscontra una certa domanda da parte degli acquirenti.

un po come già avviene su alcuni modelli di mtb e bici da città non marcate deca , accessori e attrezzi sportivi in generale del resto

fa solo strano vedere una marca come wilier triestina in una zona espositiva deca

poi mi sembra che il prezzo sia oltre i 4000 euro

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

Azzo se son belle le wilier....

Comunque noi speriamo sempre che prima o poi ti facciano provare la alur e la ultra

Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Azzo se son belle le willier....

Comunque noi speriamo sempre che prima o poi ti facciano provare la alur e la ultra
Spero anch'io, vediamo se arriva qualcosa del genere.
[MENTION=45453]valexone[/MENTION] : di sicuro il Decathlon non vende le Wilier a prezzo d'occasione... :asd:
Comunque a Lille c'erano esposti parecchi modelli Wilier, tra cui quelli cheho fotografato.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

Dalle foto che ho visto il b'twin village sembra una gran figata.
Poi sleggevo che organizzano spesso eventi all'esterno della struttura.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Il b'Twin Village è veramente bello, tutta un'altra concezione rispetto ai nostri centri commerciali.
Laggiù è stato concepito come un punto di aggregazione, di ritrovo, di svago e intrattenimento.
Qui un articolo relativo al b'Twin Village.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.