Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
[MENTION=29149]gasolio[/MENTION] 78 Il forcellino è gemello del telaio... Presumo ce l'abbiano solo in assistenza... Prova a contattarli telefonicamente e chiedere se possono ordinartelo. Poi per il montaggio ti accordi con i ragazzi del reparto e magari te lo fanno al momento vista la situazione particolare... Per curiosità di dove sei?
 

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
[MENTION=29149]gasolio[/MENTION] 78 Il forcellino è gemello del telaio... Presumo ce l'abbiano solo in assistenza... Prova a contattarli telefonicamente e chiedere se possono ordinartelo. Poi per il montaggio ti accordi con i ragazzi del reparto e magari te lo fanno al momento vista la situazione particolare... Per curiosità di dove sei?
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
[MENTION=29149]gasolio[/MENTION] 78 Il forcellino è gemello del telaio... Presumo ce l'abbiano solo in assistenza... Prova a contattarli telefonicamente e chiedere se possono ordinartelo. Poi per il montaggio ti accordi con i ragazzi del reparto e magari te lo fanno al momento vista la situazione particolare... Per curiosità di dove sei?

Abito sul confine tra Toscana e Lazio ed il Deca a me più vicino è quello di Fiumicino.

Provo a chiamare domani è chiedere se me lo spediscono.
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Ho parzialmente migliorato la situazione da me, ora lo fa solo sui cambi tra il 23-25 , ma è lo stesso fastidioso. Comunque domani provo a chiamare il Deca e poi vediamo !
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
segnalo che sul sito del decathlon stanno già iniziando a postare qualche articolo relativo alla nuova collezione, per adesso solo abbigliamento, accessori e mountain bike, e contemporaneamente ci sono nuovi saldi su alcuni articoli estivi.
interessanti le canotte e la maglia a rete tra i 10 e i 12 euro, le consiglio perchè le ho provate tutta la scorsa stagione!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
segnalo che sul sito del decathlon stanno già iniziando a postare qualche articolo relativo alla nuova collezione, per adesso solo abbigliamento, accessori e mountain bike, e contemporaneamente ci sono nuovi saldi su alcuni articoli estivi.
interessanti le canotte e la maglia a rete tra i 10 e i 12 euro, le consiglio perchè le ho provate tutta la scorsa stagione!
Quali canotte intendi? Perché comincia a fare fresco, ho visto quelle della sixs che un mio amico decanta e che dovrebbero costare 30 euro... Però se posso risparmiare un po' [emoji16]
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ho parzialmente migliorato la situazione da me, ora lo fa solo sui cambi tra il 23-25 , ma è lo stesso fastidioso. Comunque domani provo a chiamare il Deca e poi vediamo !

Hai verificato che il forcellino sia avvitato ben stretto? Io comunque quando comprai la FC7 in carbonuio ordinai anche il forcellino di ricambio per averlo disponibile alla bisogna, ho poi scoperto che e' lo stesso montato sulla Triban.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Quali canotte intendi? Perché comincia a fare fresco, ho visto quelle della sixs che un mio amico decanta e che dovrebbero costare 30 euro... Però se posso risparmiare un po' [emoji16]
quelle più interessanti sono la maglia intima 700 (rete a maglie larghe) e la canotta intimo 500 (sempre a rete) scontate rispettivamente a 12 e 10 euro
la maglia aerofit invernale ce l'ho anche io, ma comincio a usarla solo da novembre in poi quando fa più freddo...
in questo periodo metto la canotta 500 sotto, che é adattissima a queste temperature, perché pedalando c'è caldo ma in discesa e all'ombra senti freddino :mrgreen:
la maglia a maniche corte la metto più avanti...
comunque, la canotta l'ho presa lo scorso anno perchè dopo aver cercato quelle sixs, outwet ecc. che però costavano dai 25-30 euro, ho voluto provare la nuova serie btwin a 16 euro, e non me ne sono pentito o-o
niente a che vedere con quella economica che costava 9 euro, questa si asciuga in fretta e non sembra nemmeno di averla addosso.
l'ho usata tutta la stagione scorsa e la userò anche ora, pensavo di comprarne una di scorta.
io mi ci sono trovato così bene che mi sento di consigliarla, per quel prezzo ti direi di provarla, poi de gustibus, per me poca spesa tanta resa o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
quelle più interessanti sono la maglia intima 700 (rete a maglie larghe) e la canotta intimo 500 (sempre a rete) scontate rispettivamente a 12 e 10 euro

Sono queste giusto:

Maglia intimo ciclismo senza maniche 500 bianca

Maglia intimo ciclismo 700


?

Addirittura la prima con lo sconto quantità, 2 costano 11,95€ se non ho capito male! Quasi quasi le prendo subito online e me le faccio portare al punto vendita, visto che il 700 non ce l'hanno. Come taglia cosa hai preso? Io andrei di S perché mi piace bella aderente e ho visto che le maglie mi vanno bene di S, mentre per salopette e pantaloncini mi ci vuole la M. Azz sarebbe una discussione da Abbigliamento Decathlon :mrgreen: vabbè ormai...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Sono queste giusto:

Maglia intimo ciclismo senza maniche 500 bianca

Maglia intimo ciclismo 700


?

Addirittura la prima con lo sconto quantità, 2 costano 11,95€ se non ho capito male! Quasi quasi le prendo subito online e me le faccio portare al punto vendita, visto che il 700 non ce l'hanno. Come taglia cosa hai preso? Io andrei di S perché mi piace bella aderente e ho visto che le maglie mi vanno bene di S, mentre per salopette e pantaloncini mi ci vuole la M. Azz sarebbe una discussione da Abbigliamento Decathlon :mrgreen: vabbè ormai...

si esatto, due al prezzo di una!
beh, è marca btwin anche questa, fa parte del club btwin con annessi e connessi no? o-o
comunque, se senti altra gente sul forum, dice che btwin gli veste stretto e che prende sempre una taglia in più, io non mi stancherò mai di dire che se c'é dell'abbigliamento sportivo che ha vestibilità normale è proprio quello del decathlon! io sono magro, vesto S nella "vita di tutti i giorni":mrgreen: e mi sta benissimo la S dei completi btwin, persino di quelli aerofit superaderenti!
anche di maglia intima decathlon ho sempre preso la small, tieni conto che la maglia a rete 700 é una one size fits all quindi lì non sbagli perchè è talmente elastica che è universale (come quelle outwet), invece la canotta veste molto aderente, magari la M ti va bene.
se riuscissi a provare una delle due taglie di cui sei in dubbio sarebbe meglio!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
quelle più interessanti sono la maglia intima 700 (rete a maglie larghe) e la canotta intimo 500 (sempre a rete) scontate rispettivamente a 12 e 10 euro
la maglia aerofit invernale ce l'ho anche io, ma comincio a usarla solo da novembre in poi quando fa più freddo...
in questo periodo metto la canotta 500 sotto, che é adattissima a queste temperature, perché pedalando c'è caldo ma in discesa e all'ombra senti freddino :mrgreen:
la maglia a maniche corte la metto più avanti...
comunque, la canotta l'ho presa lo scorso anno perchè dopo aver cercato quelle sixs, outwet ecc. che però costavano dai 25-30 euro, ho voluto provare la nuova serie btwin a 16 euro, e non me ne sono pentito o-o
niente a che vedere con quella economica che costava 9 euro, questa si asciuga in fretta e non sembra nemmeno di averla addosso.
l'ho usata tutta la stagione scorsa e la userò anche ora, pensavo di comprarne una di scorta.
io mi ci sono trovato così bene che mi sento di consigliarla, per quel prezzo ti direi di provarla, poi de gustibus, per me poca spesa tanta resa o-o

ma è possibile che al deca di padova non ci son mai sconti del genere, io ho trovato quella smarsa da 10 euro, scontata a 5 euro ma fa proprio schifo e quelle della aerofit costano 25.95 a sto punto me la prendo di marca con 30 euro...
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.196
1.700
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
questa ? [url]http://www.decathlon.it/canotta-intima-ciclismo-bianca-id_6169133.html[/URL]
lo dici perchè l'hai provata o "a sensazione" ? io ce l'ho (2, una vecchia di 6-7 anni) e mi ci trovo bene, magari non eccezionali ma non mi viene voglia di cercare di meglio, anche il fatto che non siano aderentissime mi disturba zero, anzi, forse anche meglio
o-o
io quella non l'ho mai provata, comunque la canotta di cui parlavo è molto migliore, sia al tatto che come vestibilità, vi assicuro che isola davvero e si asciuga rapidamente, mai avuto sensazione di bagnato addosso!
siccome nei punti decathlon si trova in sconto a 10 euro, e sul sito sono rimaste alcune taglie, vi consiglierei di darle una chance a quel prezzo! :-x
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
questa ? [url]http://www.decathlon.it/canotta-intima-ciclismo-bianca-id_6169133.html[/URL]
lo dici perchè l'hai provata o "a sensazione" ? io ce l'ho (2, una vecchia di 6-7 anni) e mi ci trovo bene, magari non eccezionali ma non mi viene voglia di cercare di meglio, anche il fatto che non siano aderentissime mi disturba zero, anzi, forse anche meglio
o-o

a sensazione dico si vede che non vale nulla, poi io l'intimo lo voglio aderente perfetto ma danno fastidio le robe larghe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.