Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JonnySenzaH

Novellino
17 Maggio 2018
52
22
31
Monte di Malo
Visita sito
Bici
Bdc
Congratulazioni, ottima scelta! Io ho una 500SE da gennaio con ca. 2300 all'attivo. Molto soddisfatto, l'unica cosa che ho dovuto sostituire sono le gomme, Schwalbe Durano 25mm invece delle Equinox 23mm.
Ma tu hai gia' delle antiforatura da 25mm di serie, dovrebbero fare il loro lavoro onestamente :cool:

Grazie! Per le ruote spero anche io facciano il loro lavoro :prega: almeno per un po’...

E anche io pensavo di cambiare i freni... mi sembrano troppo debolì gli attuali, ma vediamo dai... secondo voi?

Francesco#83

Pignone
12 Aprile 2014
263
43
Toscana
Visita sito
Bici
Obrii custom made - campagnolo potenza
I freni su queste bici ha poco senso cambiarli: piuttosto per migliorare la frenata meglio cambiare pattini e cavi (sempre troppo sottovalutata la sostituzione dei cavi).
Dipende dai montaggi, ma delle buone ruote in alluminio (fascia delle fulcrum 3) sono buona cosa; se proprio si vuole spendere, attacco, manubrio e reggi sella (quelli di serie sulle triban sono pesantucci).

• Mi piace
Reactions: JonnySenzaH

maxprimomax

Novellino
6 Giugno 2018
2
0
52
roma
Visita sito
Bici
b Twin sport 2
Ciao a tutti, sto riiniziando ad andare un po' in bici (25/30 km, almeno 2 volte a settimana, di più difficilmente riesco), sto notando che verso metà percorso iniziano a formicolare le dita delle mani, fatto che mi costringe a cambiare presa spesso. Possiedo una sport 2 taglia M, sono alto 173. Conoscete un biomeccanico a Roma, magari zona portuense/Marconi, che possa verificare le misure della bici? Premetto che prima della "pausa" non capitava, non sentivo dolori o indolenzimenti quindi non mi ero mai posto il problema.....Grazie!!!

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Ciao a tutti, sto riiniziando ad andare un po' in bici (25/30 km, almeno 2 volte a settimana, di più difficilmente riesco), sto notando che verso metà percorso iniziano a formicolare le dita delle mani, fatto che mi costringe a cambiare presa spesso. Possiedo una sport 2 taglia M, sono alto 173. Conoscete un biomeccanico a Roma, magari zona portuense/Marconi, che possa verificare le misure della bici? Premetto che prima della "pausa" non capitava, non sentivo dolori o indolenzimenti quindi non mi ero mai posto il problema.....Grazie!!!
Se hai la maglia nuova controlla l'elastico delle maniche, ho tre maglie nuove con l'elastico in silicone a alle prime uscite facevano così, poi ho capito e li ho tirati un po' con le mani e tutto si è risolto.

Balani13

Beautiful Girls from your town for night
15 Settembre 2017
39
6
Usa
Visita sito
Bici
Triban 540
Come ti trovi? Onestamente la T500 incomincia a starmi un pò stretta. Stavo valutando la T540. Avrebbe senso a questo punto valutare una ultra 900 AF, però le Triban consentono secondo me un utilizzo più gravel della bici, che è quello che cerco io
Non sono un esperto, però ti dico che io mi ci sto trovando bene. Però vado solo su asfalto (anche perchè con i copertoni super slick di serie non ci vai da altre parti). Ti so dire che i cerchi hanno un canale da 17 mm, quindi in teoria possono ospitare copertoni a sezione maggiore del 25 di serie. E a occhio tra telaio e freni credo ci sia spazio per un copertoncino adatto a fare sterrati leggeri.

• Mi piace
Reactions: mad_mike

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
50
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
ragazzi una domanda : quanto in fluisce la misura del telaio sui dolori e fastidi che si possono percepire una volta messi in sella?
devo riportare la bici al negozio per un cambio misura in quanto mi hanno la misura sbagliata ( una L al posto della M )

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app

JonnySenzaH

Novellino
17 Maggio 2018
52
22
31
Monte di Malo
Visita sito
Bici
Bdc
ragazzi una domanda : quanto in fluisce la misura del telaio sui dolori e fastidi che si possono percepire una volta messi in sella?
devo riportare la bici al negozio per un cambio misura in quanto mi hanno la misura sbagliata ( una L al posto della M )

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app

Influisce TUTTO... Dolori alla schiena, articolazioni ecc... tutto da lì dipende, nel 98% dei casi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.