Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky

Gregario
allora ho rivisto bene i colori 2010 dal mio si vende dell's2 e s3 2010 :cry:

scordatevi la bellezza dei colori fatti fino ad ora.....:cry

le foto erano fatte con un cellulare con scarsa qualita'....ma si alla fine si vedeva che cosa hanno combinato....l'aria che tira e' tipo l'r3 e l'3 sl

s2 completamente bianco con una riga rissa e scritte rosse :wacko:
s3 come la versione tour de france ma invece della riga gialla c'e' una riga grigia le scritte sono bianche:azz

non discuto assolutamente le qualita' tecniche assolutamente super.....ma l'estetica 2010 booooooo????????
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
s3 come la versione tour de france ma invece della riga gialla c'e' una riga grigia le scritte sono bianche:azz
esatto...qualche foto è un po' che gira...a me non dispiace affatto..meglio (sempre secondo me) della versione 2009...almeno si ritorna al nero prevalente...hai mica visto se il logo stampato sul tubo sterzo è a sfondo rosso?

non ho ancora visto l'S2 ma credo proprio che l'S3 abbia la migliore colorazione della collezione IMHO...

comunque queste grafiche non piacciono a molti..c'è una bella discussione sul forum cervelo a riguardo...parlano anche di novità tecniche solo nella collezione 2011!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...già meglio rispetto agli obrobi visti finora.....:wacko:

cervelo_r3_03.jpg
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
X Navaho: si le ruote sono le nuove, col profilo maggiorato, nuovi mozzi e garanzia wear!

X Warhol: Grazie 1000!!

X Powerful Pete: appena riesco posto qualche foto migliore!
complimenti anche da parte mia vank...a mio modestissimo avviso le ruote "naturali" per S2 sono le 404 (la riempiono tutta, 808 invece sono esagerate)....ma anche le 303 non stanno male..anzi...ancor di + su taglie medio piccole...

come vanno i mozzi? io ho preferito andare sul sicuro facendole assemblare con i dt240...
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
complimenti anche da parte mia vank...a mio modestissimo avviso le ruote "naturali" per S2 sono le 404 (la riempiono tutta, 808 invece sono esagerate)....ma anche le 303 non stanno male..anzi...ancor di + su taglie medio piccole...

come vanno i mozzi? io ho preferito andare sul sicuro facendole assemblare con i dt240...

grazie 100 per i complimenti! x quanto rigurda i mozzi, un giudizio definitivo nn te lo posso dare xke non le ho testate x bene ancora, xo ti posso dire che la prima impressione è ottima, mi sembrano molto molto scorrevoli, xo ripeto è la prima impressione, xke nn ho fatto grandi giri ancora ne discese impegnative, spero di testarle bene domenica, se riesco a fare la gran fondo a Bologna...

Per il discorso 404, si forse l'impatto estetico è leggermente migliore, ma ho scelto 303 x una questione di utilità, a me piace tanto la salita e le 404 non mi sembravano il caso, l'ideale era 202 ma anche l'occhio vuole la sua parte e quindi ho opteto x 303, in più mi incuriosiva queta modifica del profilo e quindi ho preso 303..!
cmq t posso dire che dal vivo rende moooolto di più che in foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.