A me sembra elegante e credo sia anche efficace.
Sono le nuove con garanzia WEAR?
Bella complimenti!
Per i colori dell R3 non si sa nulla???
Ciao, Trovate grazie!
Grazie
esatto...qualche foto è un po' che gira...a me non dispiace affatto..meglio (sempre secondo me) della versione 2009...almeno si ritorna al nero prevalente...hai mica visto se il logo stampato sul tubo sterzo è a sfondo rosso?s3 come la versione tour de france ma invece della riga gialla c'e' una riga grigia le scritte sono bianche
già...peccato (o meno male) che questa grafica sia opera di un fan americano e non quella ufficiale della collezione 2010...Carino l'accento rosso. Non mi piace la tonalità del verde.
Copiano le Cannondale di quest'anno, a quanto pare...
complimenti anche da parte mia vank...a mio modestissimo avviso le ruote "naturali" per S2 sono le 404 (la riempiono tutta, 808 invece sono esagerate)....ma anche le 303 non stanno male..anzi...ancor di + su taglie medio piccole...X Navaho: si le ruote sono le nuove, col profilo maggiorato, nuovi mozzi e garanzia wear!
X Warhol: Grazie 1000!!
X Powerful Pete: appena riesco posto qualche foto migliore!
X Navaho: si le ruote sono le nuove, col profilo maggiorato, nuovi mozzi e garanzia wear!
X Warhol: Grazie 1000!!
X Powerful Pete: appena riesco posto qualche foto migliore!
complimenti anche da parte mia vank...a mio modestissimo avviso le ruote "naturali" per S2 sono le 404 (la riempiono tutta, 808 invece sono esagerate)....ma anche le 303 non stanno male..anzi...ancor di + su taglie medio piccole...
come vanno i mozzi? io ho preferito andare sul sicuro facendole assemblare con i dt240...