Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi associo alla questione posta.
eheheheh...io ci ho pensato seriamente...ho anche contattato il distributore...extremeracing..mi hanno detto che comunque serve un negoziante di appoggio e non fanno vendita diretta o online. Ho desistito...anche perchè mi sembra di capire non sia leggerissima! Una buona alternativa sarebbe prendere solo la corona...ma anche li la stessa trafila..a meno che si trovi usata su ebay (come ha fatto l'utente matteino a cui mi sono rivolto per chiedere una recensione).
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
eheheheh...io ci ho pensato seriamente...ho anche contattato il distributore...extremeracing..mi hanno detto che comunque serve un negoziante di appoggio e non fanno vendita diretta o online. Ho desistito...anche perchè mi sembra di capire non sia leggerissima! Una buona alternativa sarebbe prendere solo la corona...ma anche li la stessa trafila..a meno che si trovi usata su ebay (come ha fatto l'utente matteino a cui mi sono rivolto per chiedere una recensione).

Fili, ma peso a parte, te ne hanno parlato bene? Esteticamente devo dire che mi garba assai.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Fili, ma peso a parte, te ne hanno parlato bene? Esteticamente devo dire che mi garba assai.
quel ragazzo ha solo la corona rotor..quella ovale! Lui mi ha detto che può aiutare soprattutto se non hai e non hai tempo di lavorare sulla pedalata rotonda...a parte il lato estetico penso che i vantaggi siano abbastanza relativi/soggettivi visti anche i grammi in più!
 

mik65

Pignone
6 Giugno 2006
118
0
Visita sito
allora dicci dicci...dove l'hai presa? quanto ti è venuta? l'hai pesata per caso? c'è anche il movimento incluso?

grazie 1000o-o

Allora ragazzi.

Io l'ho presa da Sportissimo a Vignola e me la sono fatta montare da loro, il montaggio richiede la conoscenza delle caratteristiche del prodotto, mi hanno spiegato che esistono diverse posizioni di montaggio a seconda della caratteristica di pedalata ricercata. Posso dirvi che dal distributore ( Non c'è solo quello che avete indicato ma anche la tridtech (www.tri-d-tech.it/)) io ho acquistato direttamente il chain catcher, sono gentilissimi e rispondo immediatamente.
puoi comprare separatamente tutti i componenti.. movimento centrale,corone e pedivelle, io ho preso tutto ma c'è chi monta ance solo le corone.. per quanto riguarda il peso non posso darti indicazioni precise, ma mi hanno detto che pesa poco più della hollowgram cannondale.

Ciao

Ciao
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
a mio parere le grafiche dei telai della csc rimangono sempre le migliori solo che avevo voglia di cambiare un po così mi sono rivolto al barzaghi di como per farla riverniciare!!! principalmente ho ripreso i disegni e le grafiche dell'slc sl poi assieme a barzaghi lo abbiamo personalizzato arrivando al risultato finale nella foto!! appena riesco posto dei particolari che dalla foto che ho messo non si vedono....ad esempio al posto di csc ho fatto mettere il logo del test team oppure sulla parte alta del tubo orizzontale (dove c'è la banda bianca) ho fatto serigrafare gli anelli olimpici.....per il resto i componenti son quelli di prima fatta eccezione per la guarnitura fsa k force (che ho messo per riprendere i colori del telaio e delle ruote) e i pedali della speedplay che monterò a breve, prima volevo però fare un periodo di prova per vedere come mi trovo!!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Allora ragazzi.

Io l'ho presa da Sportissimo a Vignola e me la sono fatta montare da loro, il montaggio richiede la conoscenza delle caratteristiche del prodotto, mi hanno spiegato che esistono diverse posizioni di montaggio a seconda della caratteristica di pedalata ricercata. Posso dirvi che dal distributore ( Non c'è solo quello che avete indicato ma anche la tridtech ([url]www.tri-d-tech.it/[/URL])) io ho acquistato direttamente il chain catcher, sono gentilissimi e rispondo immediatamente.
puoi comprare separatamente tutti i componenti.. movimento centrale,corone e pedivelle, io ho preso tutto ma c'è chi monta ance solo le corone.. per quanto riguarda il peso non posso darti indicazioni precise, ma mi hanno detto che pesa poco più della hollowgram cannondale.

Ciao

Ciao
ciao..ho ricevuto il listino da loro! Molto interessante. Ci sono diverse combinazioni sia di guarnitura che di movimento BB1. Tu hai preso quella con il perno in titanio? Le corone hai quelle aero tipo test team?

Grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.