Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gerrans_78

Novellino
19 Marzo 2012
64
0
Visita sito
Bici
scott
Scusate ma mi sapete dire la misura del tubo piantone c/f dell'r3 in misura 51 ?
Se qualcuno fosse cosi gentile ...o-o
Non capisco come mai sul sito non lo menzionano nelle geometrie....
 

brago81

Novellino
22 Ottobre 2008
35
0
Santa Maria Maddalena (sul Po tra Ferrara e Rovigo
Visita sito
Bici
cervélo S2

mirco

Novellino
8 Settembre 2005
35
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un possessore di R3 White, con un leggero problema di crepa alla vernice in corrispondenza del movimento centrale (problema ampiamente conosciuto ..).
Sapete dirmi se Cervelo effettua ancora la sostituzione del telaio (vista la garanzia a vita) per questo problema ??
Mi sono sempre attardato a chiederne la sostituzione visto che i modelli sucessivi non mi sono mai piacuti quanto il modello white ... purtroppo non vorrei far passare ancora molto tempo ..
Grazie, ciao
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti, sono un possessore di R3 White, con un leggero problema di crepa alla vernice in corrispondenza del movimento centrale (problema ampiamente conosciuto ..).
Sapete dirmi se Cervelo effettua ancora la sostituzione del telaio (vista la garanzia a vita) per questo problema ??
Mi sono sempre attardato a chiederne la sostituzione visto che i modelli sucessivi non mi sono mai piacuti quanto il modello white ... purtroppo non vorrei far passare ancora molto tempo ..
Grazie, ciao

Mi sa che devi provare a sentire il tuo rivenditore in quanto da luglio è cambiato il distributore che è Derby anzichè Larm quindi non si sa che politica venga applicata sulle sostituzioni / riparazioni in garanzia
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Pare e dico pare....che la derby cycle (distributore/importare per l'europa) debba aprire
una sede anche in Italia.......
 

aurelio4ever

Novellino
7 Settembre 2010
59
0
Visita sito
Bici
de rosa
Da Cervèlo nel 2013 poche idee molto confuse, insomma. Colori inguardabili, nessuna novità, non si capisce se ci saranno solo i modelli normali o anche i VWD, niente aggiornamento al passaggio cavi interno per la serie R... Non mi sembra che i tedeschi abbiano portato grandi cose, e per ora mi tengo stretto il vecchio modello...
Serie R 2013 - alcuni PRo del team Garmin montano Di2 , non mi pare le attuali serie R siano predisposte per questo gruppo . Vuol dire per i Pro Cervelo fa telai diversi dalla produzione rivolta al mercato, o più semplicemente i meccanici " bucano" il telaio ? Per il 2013 questa predisposizione sarà di serie ?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
già mesi fa si credeva fosse in uscita una versione predisposta di2 ma poi si è scoperto che era un telaio forato dai meccanici

in altri casi (es. al giro) le R montavano di2 senza predisposizioni ma con le canaline e il kit shimano
 

aurelio4ever

Novellino
7 Settembre 2010
59
0
Visita sito
Bici
de rosa
farsi bucare il telaio ..... Very Hard !!

Dopo aver sborsato migliaia di euro per un telaio , farselo bucare per montare il Di2 mi sembra una follia ...

Non riesco a capire la politica di Cervelo in tal senso , pensare che Trek commercializza già da tempo telai con predisposizione, Specialized lo ha fatto quest'anno e Cervelo non lo prevede neanche per il 2013, con l'aggiunta , che ci fa correre l'unica squadra PRO che utilizza i Suoi telai ....

Veramente grottesco ----

Chissà se qualcuso ha mai domandato il perché a casa madre .. Sarei curioso di conoscere la risposta .
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque riguardandole un'altra volta mi ripeto: "come hanno fatto?"

l'unica a salvarsi è R5

poi molte mi ricordano le colorazioni De Rosa di 6 anni fa, R3 pare il King 3 in colorazione "mclaren"

DSC_00761-1024x680.jpg


il top del brutto è la S5 a mio avviso comunque

vabbè
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
comunque riguardandole un'altra volta mi ripeto: "come hanno fatto?"

l'unica a salvarsi è R5

il top del brutto è la S5 a mio avviso comunque

vabbè

Il mondo è bello perchè è vario.....:mrgreen:

Pensa che l'unica che mi piace è S5....(l'anno scorso trovavo S5 team e vwd inguaradabili.....)

Comunque siamo sicuri che queste colorazioni verranno proposte anche in Europa/Italia......
perchè gli anni passati non è sempre stato così.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.