Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Questa però non sarebbe male come colorazione dell'R3

cervelo+4.jpg
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Domanda a voi che avete Cervelo e nella fattispecie la S5....è possibile nonchè controproducente montare su detto telaio una guarnitura ultegra standard?
Che tipo di movimento ha questo telaio e con cosa è compatibile? qual'è il sistema movimento/guarnitura più adatto (che non sia rotor)?
E infine, ne vale la pena dare dentro il mio dogma 60.1 per una S5 team anno 2012 (solo telaio a 2800)?
 

birba101

Novellino
12 Dicembre 2010
15
0
Lugo
Visita sito
Bici
Trek madone 6.9 DI2
Buongiorno,
ero alla ricerca di un telaio per seconda bici e, mi sono imbattuto in una cervelo RS del 2010 nuova.
Ho pagato il telaio + forcella 700€ e credo che il prezzo sia più che onesto.Vorrei gentilmente qualche consiglio sull'allestimento visto che possiedo oltre il telaio( nero grigio bianco) soltanto la curva cinelli ram 2(bianca), il resto è tutto da acquistare( guarnitura,gruppo,reggisella...)l'altra bici è allestita shimano....per cui per evitare problemi di compatibilità eviterei campagnolo.
Grazie delle cortesi risposte,saluti roberto
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è a conoscenza dei prezzi Cervelo per il 2013? Essendo moooolto interessato al nuovo R5, mi piacerebbe sapere almeno se devo accendere un mutuo!!! Sul sito Cervelo mi da come prezzo 5900 dollari per il modello montata Sram Red... Per i possessori di R3 e/o R5....come vanno questi gioiellini? Io sono 192 cm per 92 kg.... Grazie a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.