Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
La S5 dal vivo e' spettacolare. La piu' bella, parere personale, rimane la R5 LTD 2012 con il motivo Argyle azzurro.
Trovo bellissima sa S5, nettamente migliore della S5 2012..
Le R5 mi piacciono molto entrambe, trovo sensato il passaggio da lucido a opaco visto la moda del momento, sia per auto, moto e bici!!!!
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Trovo bellissima sa S5, nettamente migliore della S5 2012..
Le R5 mi piacciono molto entrambe, trovo sensato il passaggio da lucido a opaco visto la moda del momento, sia per auto, moto e bici!!!!

a parità di top gamma di altri marchi che usano le nuove colorazioni opache,nero o grigio che sia,Cervèlo serie R è quella che esteticamente rende meno,guardandola bene ieri e confrontata con altri telai presenti l'ho trovata un pó anonima,spenta....mentre S5 l'ho trovata molto bella.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Piccolo quesito che, viste tutte le consegne di questi giorni, forse non interessa solo a me: ho letto un po nella sezione "biomeccanica" ma ci sono pareri discordanti, ora che mi è arrivata la bici, per decidere la lunghezza del attacco del manubrio, la posizione in sella e altre regolazioni, mi consigliate una visita dal biomeccanico o no? Voi come vi comportate con la bici nuova??
Il mio meccanico ha detto di "fare a sensazione", ma ad esempio l'attaco manubrio se lo cambio ora lo cambio a gratis, se mi accorgo tra 20 giorni o più quando iniziero ad andare in bici(ora c'è ancora freddo e neve) me lo devo tenere a casa e ordinarne un altro! Poi le regolazioni della sella, sento gente che si accorge di pochi mm di differenza..
Magari dipende anche da bici a bici.. Questa è la mia prima Cervelo e non so bene come comportarmi!!

Assolutamente visita biomeccanica, come detto da jokerout ancora meglio se fatta prima dell'acquisto
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.530
3.715
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
a parità di top gamma di altri marchi che usano le nuove colorazioni opache,nero o grigio che sia,Cervèlo serie R è quella che esteticamente rende meno,guardandola bene ieri e confrontata con altri telai presenti l'ho trovata un pó anonima,spenta....mentre S5 l'ho trovata molto bella.

Moooolto d'accordo....sto dietro alla slx in casa canyon che con 780gr di telaio e un'estetica di un altro livello rispetto alla r5 di quest'anno...mi mette davanti ad un bivio...anche se sono al corrente che andando su r5 caro in piedi,con slx non saprei....
...anche se 2 Anni fa avevo il cf sempre in casa canyon....ed era proprio un bel telaio(sostituito per geometre non idonee con le mie misure)...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,8 KB · Visite: 57

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
grzie per le risposte, quando mi ha detto la differenza pensavo fosse buona in quanto avevo fatto il conto che l'r3 nuova costa 2.000 €,......
Forse se non avessi niente da rendere indietro mi sconterebbe piu' il nuovo, ma io della mia non posso chiedere piu' di quello!!!!!
E allora prova a chiedere solo il prezzo senza permuta e vedi un po' che prezzo di spara

Se il tuo è tenuto bene solitamente ci si guadagna a rivenderlo a parte perchè purtroppo i rivenditori sulle permute ne approfittano e non si riesce mai a capire se ti trattano bene o te la stanno mettendo là...

Ti tratta abbastanza male il tuo rivenditore....
Comunque anche a me mi frulla sta cosa del passaggio da r3 a r5....ma forse come prezzo totale mi converrebbe permutare il mio r3 ultegra con r5 DA 11v....
Ma terrei le mie ksyrium/r-sys slr e guarnitura rotor 3D+ e pedali speeday(incredibile feeling con questi pedali)...
... Ma i conti ancora non li ho fatti....
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Assolutamente visita biomeccanica, come detto da jokerout ancora meglio se fatta prima dell'acquisto
L'acuisto lo fatto per scegliere un gran telaio, uno dei migliori in circolzione, non certo per il colore o la grafica.. Non c'ho pensato di andarci prima sinceramente! Ora penserà lui a farmi le dovute regolazioni!!
o-o
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
a parità di top gamma di altri marchi che usano le nuove colorazioni opache,nero o grigio che sia,Cervèlo serie R è quella che esteticamente rende meno,guardandola bene ieri e confrontata con altri telai presenti l'ho trovata un pó anonima,spenta....mentre S5 l'ho trovata molto bella.
E'difficile discutere bella o brutta.. Credo sia logico che gusti son gusti, io non l'ho certo presa perchè era nera opaca, però mi fa impazzire così, a certi miei amici fa schifo e altri hanno detto che è stupenda.. o-o
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
E'difficile discutere bella o brutta.. Credo sia logico che gusti son gusti, io non l'ho certo presa perchè era nera opaca, però mi fa impazzire così, a certi miei amici fa schifo e altri hanno detto che è stupenda.. o-o

E' stupenda, ce l'ha un mio compagno di squadra da due settimane, e l'avrei avuta pure io se non mi fossi innamorato della S5 :eek::eek:
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
E'difficile discutere bella o brutta.. Credo sia logico che gusti son gusti, io non l'ho certo presa perchè era nera opaca, però mi fa impazzire così, a certi miei amici fa schifo e altri hanno detto che è stupenda.. o-o

non ho scritto brutta,ma anonima,spenta....colori che per me non trasmettono l'importanza che ha questo magnifico telaio al pari di altri top gamma....il mod.2012 risultava ai miei occhi più imponente.
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Piccolo report fotografico dalla partenza da Ortona della Tirreno-Adriatico:

9_zps2249d562.jpg






3_zps82c0ee82.jpg




5_zps8b7809fb.jpg


Oh Jesus.. Quali potenti mezzi per venire incontro al'elettronico.. Fascette e scotch.. Proprio un lavoro da "professionista" :wacko:..

Sulla seconda foto xò, non capisco dove abbian messo la batteria.. .. Forse dietro la guarnitura (visto che la corona è quella piena..) o forse è già la versione con batteria sul reggisella.. .. Hmmm.. Ma da dove l'avran fatta entrare? Mah.. ;nonzo%
 

sportbike

Novellino
5 Marzo 2013
16
0
Visita sito
Bici
pinarello-bianchi-specialized
Oh Jesus.. Quali potenti mezzi per venire incontro al'elettronico.. Fascette e scotch.. Proprio un lavoro da "professionista" :wacko:..

Sulla seconda foto xò, non capisco dove abbian messo la batteria.. .. Forse dietro la guarnitura (visto che la corona è quella piena..) o forse è già la versione con batteria sul reggisella.. .. Hmmm.. Ma da dove l'avran fatta entrare? Mah.. ;nonzo%

Mella seconda foto in effetti se vedi il cambio è del nuovo dura-ace quindi non ha la batteria normale......potrebbe essere nel reggi in effetti o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non mi interessa quanto dichiarano il peso, le abbiamo pesate in negozio ieri e pesavano cosi
Sarebbe il primo caso in cui viene dichiarato un peso dalla casa e in realta' pesa meno!...di solito avviene sempre il contrario!...sarei curioso di vedere la bilancia...ad un mio amico pesano moolto di piu' del dichiarato,le tue sono uscite piu' leggere si vede,l'unico paio di vision ultralight e pure complete degli sganci...
Cmqe peso a prescindere sono buone ruote...era solo per essere precisi e non spararle...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.