Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a tutti...o-o
Posso chiedervi un consiglio?
Voglio acquistare un telaio r3,ma sono indeciso sulla taglia,sono alto 186 cm e cavallo 88,5 cm,pedalo attualmente su un telaio con 57,3 cm di orizzontale e tubo sterzo da 17 cm,3 cm di spessori sotto un'attacco da 13...
In teoria dovrei prendere una taglia 58,con tubo sterzo da 19,9 e mettere l'attacco senza spessori...
Alcuni mi consigliano la 56,ma avendo un'orizzontale da 56,4 dovrei mettere poi un'attacco da 14,ed i soliti 3 cm di spessori sotto l'attacco(forse 2,5 visto che l'attacco si allunga di 1 cm)...
Voi con misure simili alle mie che taglia avete?
Vi ringrazio...o-o
58 Mino e ti viene fuori una bici equilibrata o-oo-oo-o
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
947
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Buongiorno a tutti...o-o
Posso chiedervi un consiglio?
Voglio acquistare un telaio r3,ma sono indeciso sulla taglia,sono alto 186 cm e cavallo 88,5 cm,pedalo attualmente su un telaio con 57,3 cm di orizzontale e tubo sterzo da 17 cm,3 cm di spessori sotto un'attacco da 13...
In teoria dovrei prendere una taglia 58,con tubo sterzo da 19,9 e mettere l'attacco senza spessori...
Alcuni mi consigliano la 56,ma avendo un'orizzontale da 56,4 dovrei mettere poi un'attacco da 14,ed i soliti 3 cm di spessori sotto l'attacco(forse 2,5 visto che l'attacco si allunga di 1 cm)...
Voi con misure simili alle mie che taglia avete?
Vi ringrazio...o-o

Ciao.
Io sono alto 183 e cavallo pari a 904mm.
Come lo hai misurato il cavallo?
Comunque pedalo su 56, che ti allego

image.php
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao.
Io sono alto 183 e cavallo pari a 904mm.
Come lo hai misurato il cavallo?
Comunque pedalo su 56, che ti allego

image.php

Quando hai tempo mi potresti misure il verticale?dal movimento centrale al collarino...Grazie...o-o
Se qualcuno che ha la 58 potesse fare la stessa cosa ve ne sarei grato...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.