Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3

Passoni è sempre Passoni eh...sei alto pero'..

mastro

Novellino
30 Dicembre 2007
63
3
Visita sito
Se risulti primo proprietario di quel numero di telaio penso di si... La garanzia a vita è data solo al primo proprietario registrato per quel numero di telaio.
come faccio a vedere se è già stato registrato o meno?...il vecchio proprietario, per farsi sostituire il telaio avrà dovuto sicuramente registrarsi e inserire il numero del suo vecchio telaio che è stato sostituito in garanzia...il numero del nuovo telaio non risulta associato sempre a lui?...qualcuno mi sa rispondere...o dirmi come posso verificare che io figuri come il primo proprietario in caso di problemi....grazie

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Passoni è sempre Passoni eh...sei alto pero'..

Sì, per me ci vuole una 56, sono 180 per 78-79 kg.
Se scendo di peso in estate arrivo al massimo a 75.
Il mio dubbio è che le tue Corima hanno un'indicazione di peso massimo di 85 del sistem, sarei proprio al pelo, non vorrei che si affloscino alla prima uscita o peggio alla prima discesa

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3

..é un margine di sicurezza che danno abbastanza ampio, sono piu' robuste di quello che si puo' immaginare, pero' è vero che in piena stagione io sono 59 kg ed in inverno non vado oltre il 61/61,5 kg, quindi per me sono al coperto alla grande.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7

I telai sostituiti in garanzia sono equivalenti ai nuovi, quindi tu compralo e registralo, risulterai il primo proprietario.

Cmq mi sa che cervelo dia ora possibilità di registrarsi anche come secondo proprietario

brago81

Novellino
22 Ottobre 2008
35
0
Santa Maria Maddalena (sul Po tra Ferrara e Rovigo
Visita sito
Bici
cervélo S2
Buonasera ragazzi, qualcuno con R3 2014? Ho visto qualche foto in internet ma non mi convincono molto, mi piacerebbe vedere qualche foto magari di un frameset montato con componenti che rendano giustizia all'ottimo telaio... Ci sto facendo un pensierino, così da affiancarla all'S2, ma quel blu sul nero non so... Cavolo un altro colore potevano farlo!��

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
I telai sostituiti in garanzia sono equivalenti ai nuovi, quindi tu compralo e registralo, risulterai il primo proprietario.

Cmq mi sa che cervelo dia ora possibilità di registrarsi anche come secondo proprietario

Si al momento della registrazione te lo chiede ma se ti registri come primo proprietario di quel telaio hai la garanzia a vita altrimenti no. Così mi è stato detto.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Finalmente dopo qualche periodo di piogge, una bella giornata mi ha permesso di andare a provare il nuovo mezzo, 100km e 1200 mt di dsl sono stati buoni per valutare la Cervèlo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.