un po' di foto al volo...ancora mi manca da tagliare il tubo forca e mi deve arrivare il porta garmin in ergal rosso!
un po' di foto al volo...ancora mi manca da tagliare il tubo forca e mi deve arrivare il porta garmin in ergal rosso!
Posso chiederti perché la scelta di quei freni?per il colore o cos'altro?
Me l'aveva dati un ragazzo e l'ho sempre tenuti,ce l'avevo anche nell'altro telaio!poi mi sembra che ci stiano bene!sono leggeri e frenano bene,non ti piacciono?
Dal punto di vista estetico è forse ancor più bella dell'r5, ma prestazionalmente le differenze fra le due sono realmente avvertibili a parità di forza impressa o sono talmente impercettibili che tanto vale scegliere quella che piace di più ?
Lo chiedevo così....io ce li avrei messi neri(non mi piace la tonalità dell'anodizzato rosso col rosso del telaio...praticamente sono due colori diversi..
Mi piace molto di più il particolare anodizzato colorato su telaio nero,o comunque monocolore...
Ma il mio gusto importa poco,perché hai un gran mezzo davvero
Appunto. Quanto pesan le ruote?Hai ragione il colore rosso è diverso e non sta bene le tonalità differenti,ma ho i particolari in ergal degli sganci e del garmin e riprende un po',vediamo se trovo altro posso anche cambiarli!comunque sono ben accetti i consigli,grazie!
Ho misurato più correttamente la bici completa ed è 7120kg,considerando ho ruote non leggere e idem serie sterzo va bene!
Appunto. Quanto pesan le ruote?
E ... aggiungo i miei complimenti - trovo i colori del telaio veramente belli.
Più la guardo e più mi piace
Se dovessi scegliere adesso tra r5 e S3 sarei veramente indeciso
Ancora complimenti
dal sito le danno per 1450gr.
non sapevo nel telaio cervélo il meccanico mi ha messo il cip gps
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?