Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Foto scarse però.....non rendono la bellezza di questo telaio....la vorrei tanto come seconda bici...da alternare nella gare a circuito,e la R nelle gf...

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Si lo so le foto non rendono,ieri sera si è messo anche a piovere,non avevo altro posto.
Secondo voi se mi cambio l'attacco manubrio con arx team la versione con la linea rossa?i professionisti della garmin hanno abbinato con quest'ultimo e manubrio versione pro.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Me l'aveva dati un ragazzo e l'ho sempre tenuti,ce l'avevo anche nell'altro telaio!poi mi sembra che ci stiano bene!sono leggeri e frenano bene,non ti piacciono?

Lo chiedevo così....io ce li avrei messi neri(non mi piace la tonalità dell'anodizzato rosso col rosso del telaio...praticamente sono due colori diversi..
Mi piace molto di più il particolare anodizzato colorato su telaio nero,o comunque monocolore...
Ma il mio gusto importa poco,perché hai un gran mezzo davvero

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Dal punto di vista estetico è forse ancor più bella dell'r5, ma prestazionalmente le differenze fra le due sono realmente avvertibili a parità di forza impressa o sono talmente impercettibili che tanto vale scegliere quella che piace di più ?

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Dal punto di vista estetico è forse ancor più bella dell'r5, ma prestazionalmente le differenze fra le due sono realmente avvertibili a parità di forza impressa o sono talmente impercettibili che tanto vale scegliere quella che piace di più ?

Non ho mai provato un'altra cervelo non potrei fare paragoni.
Ma rispetto al cube litening che ha un peso uguale a r3 e geometrie simili,la differenza per ora, che ho fatto solo un uscita di 100km, l'ho notata il giusto,ovvero,sento che é un po' più rigida e in pianura meglio,ma da dire c'è una differenza eclatante per ora no!
quindi per me non fa differenza,l'ho cambiata perchè volevo un telaio top,bello per i miei gusti.R3 per esempio non l'avrei mai preso,i colori non mi piacevano!
Domani corro una gara circuito vallonato e ti saprò dire,sicuramente avrò sensazioni diverse rispetto all'allenamento.

Ultima modifica:

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Lo chiedevo così....io ce li avrei messi neri(non mi piace la tonalità dell'anodizzato rosso col rosso del telaio...praticamente sono due colori diversi..
Mi piace molto di più il particolare anodizzato colorato su telaio nero,o comunque monocolore...
Ma il mio gusto importa poco,perché hai un gran mezzo davvero

Hai ragione il colore rosso è diverso e non sta bene le tonalità differenti,ma ho i particolari in ergal degli sganci e del garmin e riprende un po',vediamo se trovo altro posso anche cambiarli!comunque sono ben accetti i consigli,grazie!
Ho misurato più correttamente la bici completa ed è 7120kg,considerando ho ruote non leggere e idem serie sterzo va bene!

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Hai ragione il colore rosso è diverso e non sta bene le tonalità differenti,ma ho i particolari in ergal degli sganci e del garmin e riprende un po',vediamo se trovo altro posso anche cambiarli!comunque sono ben accetti i consigli,grazie!
Ho misurato più correttamente la bici completa ed è 7120kg,considerando ho ruote non leggere e idem serie sterzo va bene!
Appunto. Quanto pesan le ruote?
E ... aggiungo i miei complimenti - trovo i colori del telaio veramente belli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.