Orsotti :-), buona domenica innazitutto.
Dite che una R3 2014 dark edition tag 51 è troppo piccola per uno sul metro e ottanta con cavallo di soli 85cm?
I sivende a me sembrano che consigliano sempre, se si è a cavallo tra due taglie, di andare su quella più grande (ho una wilier gt tag. L). I pro che vedo in tv o dal vivo, a me sembra pedalino su bici forse un pelino piccole (con fuorisella e attacchi manubri talvolta davvero esagerati).
Allora mi chiedo e vi chiedo un 'ultima cosa: che pro/contro avrei a pedalare su un telaio un pelino piccolo eventualmente?
Ma certo che la 51 non è per te!
170cm, cavallo 86 ed ho r3 54 direi perfetta
Che attacco usi?da 20?
quali le differenze tra S3 e S5 ?
cosa intendi per cip gps?
Mah...per me non è solo una scelta estetica tra le due...ma bisogna vedere l'uso che uno dovrebbe farne...
Giusto però la s3 la vedo meno estrema della s5 e quindi più polivalente.
Se ti ricordi il team garmin prima dell's5 usava quasi sempre s3
Giusto però la s3 la vedo meno estrema della s5 e quindi più polivalente.
Se ti ricordi il team garmin prima dell's5 usava quasi sempre s3
S5 è più estremo, diciamo che lo preferiscono nel triathlon mentre s3 è meno estremo più da corse veloci, poi dipende sempre molto da uno come ci si trova, ma la differenza è questa indicativamente.
Alhoa
ci pensa lui domani in negozio smonta tutto,non volevamo graffiarlo!
da 120, perchè cosa non ti torna, da quanto dovrei usarlo ?
intendi dire che sandava bene per me una 51 ?
Penso che tu l'abbia già graffiato,se è come dici che la catena si sia incastrata ....digli al tuo mecca di regolare meglio il finecorsa,o montare dente di cane,
Avevo messo la pellicola trasparente intorno al movimento..effettivamente la cervelo non capisco perché non lo metta dalla casa!
Fine corsa o dente di cane,ok gli dico questo,non so cosa sia,meccanicamente non capisco nulla!si è incastrata in un modo strano,eppure ho l'asta dello sram che se non dico male dovrebbe servire proprio a impedire la caduta!
Mi hanno inserito dal tubo sella un cip,se la rubano la posso rintracciare!
Sai dirmi marca o darmi in link?... Mi interessa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?