Orsotti :-), buona domenica innazitutto.
Dite che una R3 2014 dark edition tag 51 è troppo piccola per uno sul metro e ottanta con cavallo di soli 85cm?
I sivende a me sembrano che consigliano sempre, se si è a cavallo tra due taglie, di andare su quella più grande (ho una wilier gt tag. L). I pro che vedo in tv o dal vivo, a me sembra pedalino su bici forse un pelino piccole (con fuorisella e attacchi manubri talvolta davvero esagerati).
Allora mi chiedo e vi chiedo un 'ultima cosa: che pro/contro avrei a pedalare su un telaio un pelino piccolo eventualmente?
Ma certo che la 51 non è per te!
170cm, cavallo 86 ed ho r3 54 direi perfetta
Che attacco usi?da 20?![]()

quali le differenze tra S3 e S5 ?
cosa intendi per cip gps?
Mah...per me non è solo una scelta estetica tra le due...ma bisogna vedere l'uso che uno dovrebbe farne...
Giusto però la s3 la vedo meno estrema della s5 e quindi più polivalente.
Se ti ricordi il team garmin prima dell's5 usava quasi sempre s3
Giusto però la s3 la vedo meno estrema della s5 e quindi più polivalente.
Se ti ricordi il team garmin prima dell's5 usava quasi sempre s3
S5 è più estremo, diciamo che lo preferiscono nel triathlon mentre s3 è meno estremo più da corse veloci, poi dipende sempre molto da uno come ci si trova, ma la differenza è questa indicativamente.
Alhoa

ci pensa lui domani in negozio smonta tutto,non volevamo graffiarlo!

da 120, perchè cosa non ti torna, da quanto dovrei usarlo ?
intendi dire che sandava bene per me una 51 ?
Penso che tu l'abbia già graffiato,se è come dici che la catena si sia incastrata ....digli al tuo mecca di regolare meglio il finecorsa,o montare dente di cane,![]()
Avevo messo la pellicola trasparente intorno al movimento..effettivamente la cervelo non capisco perché non lo metta dalla casa!
Fine corsa o dente di cane,ok gli dico questo,non so cosa sia,meccanicamente non capisco nulla!si è incastrata in un modo strano,eppure ho l'asta dello sram che se non dico male dovrebbe servire proprio a impedire la caduta!
Mi hanno inserito dal tubo sella un cip,se la rubano la posso rintracciare!
Sai dirmi marca o darmi in link?... Mi interessa