Sono sicuramente tubi ... e per fortuna.
io non ne sono per niente sicuro in quanto su R5 sono forati quindi non penso siano pieni...
Sono sicuramente tubi ... e per fortuna.
Per tubi, intendo forati.io non ne sono per niente sicuro in quanto su R5 sono forati quindi non penso siano pieni...
Per tubi, intendo forati.
Non ha alcun senso usare tubi pieni visto che, a parita' di diametro, peserebbero troppo rispetto al guadagno di resistenza alla flessione.
I tubi vuoti, dimensionati nel modo giusto, sono sempre il miglior compromesso.
Ma ci sarà solo la versione R5, non quella wwd?
Avendo dovuto adattare il telaio ai cablaggi interni lo avranno rinforzato, quindi la diminuzione di peso sembrerebbe di poco conto ma dovrebbe tenere conto di questo.
Nella RCA il telaio mi sembra che sia predisposto per i freni a disco, quindi ancora più evidente la necessità di adeguare il telaio alle sollecitazioni, pur mantenendo il peso a livelli molto bassi. Probabilmente il tipo di carbonio è molto diverso dalla R5 nuova.
Chiedevo perché mi sembravano troppo sottili! Nessuno ha mai avuto problemi?
Prova a chidere a Vansummeren, che con una R3 c'ha vinto la Parigi Roubaix. :-)Chiedevo perché mi sembravano troppo sottili! Nessuno ha mai avuto problemi?
:angrymod:dai non esageriamo r5 sul pavéwau!!!
beh se ci ha vinto la roubeix credo che per i cumoni mortali non ci siano problemi!! ma come mai la squadra non usava la r5?
Invece per il Lombardia ho visto solo r5! da sbavo la colorazione del team!
:angrymod:dai non esageriamo r5 sul pavé
La R5 è una bici che va bene su ogni terreno, ci ho fatto la magnifica e sul pavè non avrebbe avuto problemi.
Per me Cervelo ha combinato due grossi errori:
- fare una colorazione sola per l'R5, e comunque troppo particolare;
- non dare la garanzia adeguata a telai da 4500 euro di listino.
E per quanto sopra abbandono a malincuore Cervelo.
Forse intende che il nuovo distributore crea piu' problemi del precedente.che intendi garanzia non adeguata?
caz......non mi far venire dubbi!!!!!
Forse intende che il nuovo distributore crea piu' problemi del precedente.
guarda spero non mi succeda niente....perchè io vado direttamente con AVVOCATO!ihihihhihihihi:rosik::rosik::rosik::rosik:
Quando il telaio è rotto sto senza bici per un mese(se tutto va bene) e sinceramente l'avvocato mi serve a ben poco ....
Vedi, e quoto, il discorso di Nemorino.
In Mercedes le cose quando non vanno bene le sistemano non accampano scuse.
QUESTO ROMPE I C@GLI@NI :angrymod::angrymod::angrymod:be' su un telaio da 4500 (stiamo parlando di un pezzo di una bicletta e se ragioniamo in termini non da appassionati ma da "gente di strada" è un prezzo folle... il telaio R5 fosse un auto sarebbe una Ferrari) ci si aspetterebbe (e parlo di tutti non solo di cervelo) un servizio coi controc..... e invece spesso ci si ritrova a sentirsi parlare e trattare come se avessimo comprato una "MTBconcambioshimano" di quelle da supermercato
questo oggettivamente dà parecchio fastidio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?