Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
S3 ed R5 + la Specy S-WORKS ............. mi lascio solo la BMC , con tutte le ruote che ho e la MTB da 26 ............ in attesa di poter passare a MTB da 29 , ma queste sono stronzate .................... parliamo di cose importanti : TU COME STAI ......
L'hai fatto !!!! Non posso crederci. :shock:
Davvero per via della pessima situazione delle strade ?!

Notevole ... io ho praticamente smesso di andare in MTB.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
L'hai fatto !!!! Non posso crederci. :shock:
Davvero per via della pessima situazione delle strade ?!

Notevole ... io ho praticamente smesso di andare in MTB.
CERTO :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... guardate che io sono un amicone , allegro , guascone quando serve eccetera ....... ma molto serio quando serve ....... il mio io in questo caso dice che serve , ma non è detto che sia la cosa giusta o-oo-oo-oo-o

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
AHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... primo incontro con l' asfalto? DEL CASCO CHE MI DICI ???

Eh si, primo incontro con la bdc.
Il casco non ha toccato l'asfalto per fortuna, sono andato giù sul fianco destro e ho avuto in parte la lucidità per cercare di rotorarmi il più possibile una volta reso conto che stavo atterrando

Ma vuoi passare alla mtb o acquisti qualcos'altro?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eh si, primo incontro con la bdc.
Il casco non ha toccato l'asfalto per fortuna, sono andato giù sul fianco destro e ho avuto in parte la lucidità per cercare di rotorarmi il più possibile una volta reso conto che stavo atterrando

Ma vuoi passare alla mtb o acquisti qualcos'altro?
Buon per te dai , nonostante tutto e se posso permettermi ti dico : guarda il bicchiere mezzo pieno o-oo-o ...... l' idea è quella di tenere la BMC con tutte le ruote , tenere la MTB da 26 per sporcarmi e , vendute le bici , farmi una MTB da 29 con forca rigida da usare prevalentemente su asfalto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Anch'io da due settimane solo mtb....mah...non so cosa mi stia succedendo,appena metto le ruote sul bitume inizio a sbuffare;nonzo%
Anch'io intenzionato a passare ad una 29...molto indeciso.

[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] ,hai pensato ad una 27,5?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Anch'io da due settimane solo mtb....mah...non so cosa mi stia succedendo,appena metto le ruote sul bitume inizio a sbuffare;nonzo%
Anch'io intenzionato a passare ad una 29...molto indeciso.

@donatello1963 ,hai pensato ad una 27,5?
Ciao JOKo-oo-o ...... io ho già una gran 26 e credo che la 27,5 sia inutile , stessa cosa che penso delle BORA 35 ...... infatti a suo tempo avendo già le BORA 50 ho comprato le BORA 80 , non le 35 ............ con la MTB avendo questa 26 , comprerò se posso una 29 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• DSCF1072.jpg
    DSCF1072.jpg
    120,1 KB · Visite: 41

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao JOKo-oo-o ...... io ho già una gran 26 e credo che la 27,5 sia inutile , stessa cosa che penso delle BORA 35 ...... infatti a suo tempo avendo già le BORA 50 ho comprato le BORA 80 , non le 35 ............ con la MTB avendo questa 26 , comprerò se posso una 29 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
Pensavo che una 27,5 fosse più proporzionata per una mis S...diciamo che prendo in considerazione la 29 da una M in poi,sia per questioni estetiche che geometriche.

Comunque quella cube è bellissima,e poi la durin è un mostro...ma sono di parte :mrgreen:

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Oramai ci sono quasi e prima di procedere all'acquisto vorrei una conferma.
Premesso che vengo da specy e che ho una roubaix tg 56 una r3 56 potrebbe andarmi bene o ci sono differenze tra le tagkie delle due marche?
Chiedo questo perchè non sono prativo di geometrie...
grazie

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Boh , forse sarò l'unico a scriverlo , ma per me la nuova colorazione della R5 è proprio orribile ....[emoji51]

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
10672209_868444216506687_4176556196867933282_n.jpg

10# assoluto 8.08...6km100metri ho avuto delle sbavature,e il mio compagno non ce la faceva più,ho tirato troppo calando la velocità,comunque senza bici da crono,buono, i primi con quella normale!
R 5 per me invece è bella,andrebbe vista dal vivo,più che altro comè hanno curato lo stacco tra i due colori!
intravedo una R3 grigia...la più bella che hanno mai fatto!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.