Si, la domane è molto bella e è anche quella dove mi posizionerei meglio, l'ho vista dal vivo, proprio la 5.2 e ho già un preventivo, negozio a due passi da casa e di ottime persone.
Poi ripeto, io non ho gusti difficili e non è la bellezza che uso come parametro fondamentale per scegliere, in fin dei conti sulla bici uno si deve trovare bene e sentirsi comodo, ma soprattutto pedalare. Ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte, ma prima per me ci sono cose più importanti.
Tra dire il fare c'è di mezzo il mare eccome

, sinceramente non mi và neanche di constatarlo.
Ripeto la R3 2013 è stupenda e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ordinandola al volo, ma poi ho messo in moto il cervello e ho deciso di rivolgermi a un rivenditore della zona, poi quale sia, ancora non ho deciso, di certo sto giro, prima prendo la bici, poi la proclamo
Non si tratta di avere paura, figuriamoci, paura di cosa, in fin dei conti parliamo di bici, mica di salute, ma bisogna sfruttare l'utilità del forum, leggendo dell'esperienza altrui, per decidere consapevolmente.
Il bello è proprio questo, se un marchio si sputtana, poi ne paga le conseguenze, ed è assolutamente giusto così.
Non perché faccia la differenza una singola vendita, ma se poi gli scontenti si sommano, allora si iniziano a fare i numeri e forse le politiche aziendali cambiano, è già successo e succederà ancora.
Il settore della bici ancora non ha visto crisi o per lo meno la vera crisi, visto la malattia che ci muove, ma sono convinto che prima o poi le cose cambieranno, devono cambiare, imho naturalmente.
E' inconcepibile, ad oggi, l'assistenza post vendita di molte case, visti i prezzi di cui siamo arrivati a parlare, non c'è giustificazione, quindi nessuna paura, ma scegliere con calma e riducendo i rischi al minimo.
Preferisco iniziare un mese dopo, ma facendo la scelta giusta, si spera
La cervelo non è esclusa, c'è un rivenditore in zona, vediamo quando esce la nuova, anche se in foto quel blu/nero non mi dice niente, ma l'esperienza insegna, che le bici vanno viste dal vivo e poi non sarà certo un colore a farmi decidere.
La domane 5.2, ad esempio, in foto sembra un altra bici, dal vivo è bellissima e ha un'armonia grandiosa, ma in foto le proporzioni sono assurde, vale lo stesso per la solace.