Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ok ma penso che quella bici non sia venuta via a buon mercato ,se cerchi si trovano anche sul mercatino a un ottimo prezzo , nere opache come il telaio verrebbe una bomba

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Secondo me è questione di conoscerle un po' e comunque provale su R5 prima perchè il comportamento cambia da telaio a telaio

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013

io l'anno scorso le ho fatte tutte con il 12 27 le granfondo tranne Aprica con il 29. E magnifica con il 29... secondo me quelle di inizio stagione le puoi fare con il 25.. non ho mai messo la catena sul 27 ad aprile con pendenze "normali"... poi quando il gioco si fa duro allora si ci butto su il 29 per avere un aiuto psicologico per lo meno... per questo le doppie ruote possono essere un'aiuto per non star li a cambiare pacco, smonta rimonta etc...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Io ho le C24 e le FFWD da 35 su R5 , i primi mesi li ho fatti con le C24 che come giustamente dici non sono molto rigide ma comunque nel complesso performanti , in estate ho provato le altre e non le ho più' tolte.. . La R5 al contrario di quanto si può' pensare in pianura/vallonato va benissimo e perlomeno una medio profilo ci vuole per esaltarne queste caratteristiche , se a prescindere tagli full carbon e tubolari ( deve essere in ogni caso una ruota media leggera ) rinunci a sfruttare a pieno alcune caratteristiche ( non da poco ) di questo telaio , imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.