Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
che devo farci se me ne hanno pesata una 2013 senza pedali e pesava 6,66 se nn ricorso male era anche una taglia 54.. certo con ruote di serie ma senza pedali e vari sensori che nn aveva perche era nuova
Ricordami che gruppo e ruote montava ...
Chiedo perche' in negozio, la mia R3 2013 (tg56) originale, con gruppo ultegra, nelle stesse condizioni, credo fosse sui 7,8kg se non di piu'.
Con pedali keo, ultegra 11v e ruote fulcrum racing 3 (2013) ricordo un 7,6kg.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ricordami che gruppo e ruote montava ...
Chiedo perche' in negozio, la mia r3 2013 (tg56) originale, con gruppo ultegra, nelle stesse condizioni, credo fosse sui 7,8kg se non di piu'.
Con pedali keo, ultegra 11v e ruote fulcrum racing 3 (2013) ricordo un 7,6kg.

cambio red,ruote fulcrum r 3,5 r 5 di serie la mia r 5 con sensori e pedali e 6,8e 2 portaboracce del peso di 34 g alla coppia,..

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
confermo
la mia R5 VWD che vedete in foto, sostanzialmente identica a quella di Vecchia a parte i tubolari più pesanti, era 5.920gr se ben ricordo o-oo-oo-o

ps
ciao nemo ;)

Dalla prima volta che ho visto questa tua bestia ne sono rimasto incantato.....tra le più belle che io abbia mai visto...
L'opaco(che io adoro) che hanno utilizzato sul 2013 e 2014,in questo caso l'ha imbruttita parecchio...i nuovi modelli non rendono proprio il confronto con la tua...certo che le ruote fanno tantissimo...ma in generale è proprio una fuoriserie...

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Dalla prima volta che ho visto questa tua bestia ne sono rimasto incantato.....tra le più belle che io abbia mai visto...
L'opaco(che io adoro) che hanno utilizzato sul 2013 e 2014,in questo caso l'ha imbruttita parecchio...i nuovi modelli non rendono proprio il confronto con la tua...certo che le ruote fanno tantissimo...ma in generale è proprio una fuoriserie...

Io però vorrei vedere una 2014 montata come quella di rombo o di vecchia, secondo me potrebbe riservarci sorprese estetiche

Dai neopossessori, spendere sti 4000€ e compratevi delle belle lightweight, non fate i barboni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

e soggettivo io nera lucida e verde non l 'avrei mai comprata.:cassius:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

grazie ;)

e l'ho pure venduta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
:cassius:
grazie ;)

e l'ho pure venduta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo sapevo ...lo sapevo......:rosik:

e soggettivo io nera lucida e verde non l 'avrei mai comprata.:cassius:
Verde?non l'hai vista nemmeno con attenzione....e quel mostro di attenzione ne merita pareccha....
Comunque era scontato che ai possessori del nuovo telaio,la mia affermazione sarebbe stata scomoda...
Io però vorrei vedere una 2014 montata come quella di rombo o di vecchia, secondo me potrebbe riservarci sorprese estetiche

Dai neopossessori, spendere sti 4000€ e compratevi delle belle lightweight, non fate i barboni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:
Comunque la mia è una percezione ,se pur sbagliata....come se il vecchio vwd rimarrà tra i migliori telai mai costruiti,mentre il nuovo sarà uno dei tante buoni telai....ripeto che la mia è solo una percezione...

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
:cassius:
Lo sapevo ...lo sapevo......:rosik:

Verde?non l'hai vista nemmeno con attenzione....e quel mostro di attenzione ne merita pareccha....
Comunque era scontato che ai possessori del nuovo telaio,la mia affermazione sarebbe stata scomoda...

:mrgreen:
Comunque la mia è una percezione ,se pur sbagliata....come se il vecchio vwd rimarrà tra i migliori telai mai costruiti,mentre il nuovo sarà uno dei tante buoni telai....ripeto che la mia è solo una percezione...

grandissimo telaio nulla da dire
io l'ho cambiato perché era troppo perfetta, non mi dava emozioni, non so come spiegarmi ;nonzo%
non ho ben capito la nuova 2014 in cosa cambia avederla pare sostanzialmente uguale

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
grandissimo telaio nulla da dire
io l'ho cambiato perché era troppo perfetta, non mi dava emozioni, non so come spiegarmi ;nonzo%
non ho ben capito la nuova 2014 in cosa cambia avederla pare sostanzialmente uguale

no cambia molto, le geometrie sono sempre le stesse ma i tubi sono molto più smussati ed esili.... molto molto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.