ma sti cavi che hai sul manubrio sono per ricaricare il cellulare??? "con la pedalatra":rosik:
no servono ad attirare le topema sti cavi che hai sul manubrio sono per ricaricare il cellulare??? "con la pedalatra":rosik:
no servono ad attirare le tope
immaggino...ah a me nno servono arriva cmq ahhaha
mi hanno risposto tutto ok e' nei loro d.base
Ciao a tutti,avrei bisogno di un Consiglio,ho un amico che vende un r3 del 2010 con sram red..
Ho cercato un po' in giro,come valutate questo telaio?
Fate conto che il mio amico e un cicloturista ,invece io lo userei un gara.
messe dal cel,,..ti consiglio di mettere una foto reale...
altrimenti la tolgono ......
e rende molto di piu credo ....
messe dal cel,,..
se non la vendo qui me la tengo:rosik:
Ciao a tutti,avrei bisogno di un Consiglio,ho un amico che vende un r3 del 2010 con sram red..
Ho cercato un po' in giro,come valutate questo telaio?
Fate conto che il mio amico e un cicloturista ,invece io lo userei un gara.
dipende dal prezzo... è un buon telaio ma ormai ha molti anni (è uscito nel 2007 o forse 2008) ormai superato e che ha avuto qualche problemino di vernice/crepe zona mc
se il red è dello stesso periodo e non fa niente se non è un telaio di ultima generazione prendilo ma tra gruppo e telaio non spenderei più di 1000-1200 euro
dipende dal prezzo... è un buon telaio ma ormai ha molti anni (è uscito nel 2007 o forse 2008) ormai superato e che ha avuto qualche problemino di vernice/crepe zona mc
se il red è dello stesso periodo e non fa niente se non è un telaio di ultima generazione prendilo ma tra gruppo e telaio non spenderei più di 1000-1200 euro
Hai inviato una email per sapere se la garanzia è attiva? Invia anche il S/N e ti risponderanno come hanno risposta a me. Anche per me la registrazione è andata a buon fine, il mio account è attivo insieme alla bici, ma non è partita la garanzia causa la P. Stanno provvedendo a contattare in Europa per sapere se si usano altri serial number.
Ti ringraziano per averli contattati.Mandata la mail alla Cervelo, mi hanno risposto prontamente ma in inglese:
Thank you for contacting Cervelo with your inquiry. The serial number you have provided is a valid serial number and does register in our system. The bike will be backed by the Cervelo warranty for the original owner of the bike with proof of purchase.
Qualcosa sono riuscito a comprendere, siccome non mastico molto l'inglese ci sarebbe qualcuno in grado di tradurre il testo?
Ringrazio anticipatamente.
Io son pignolo e per quei soldi capisco che sia giusto pretendere la perfezione.messe dal cel,,..
se non la vendo qui me la tengo:rosik:
Io son pignolo e per quei soldi capisco che sia giusto pretendere la perfezione.
Comunque, come gia' detto il valore di quella bici e' soprattutto nascosto sotto la vernice e per questo ... avrei lasciato passare un po' di tempo per digerire il disappunto.
Peraltro, e' anche vero che (sempre) con quei soldi, tutte le bici son stravalide e quindi ... ( per curiosita', a che alternativa stai pensando? )
tanto me la terro' perche al di sotto del prezzo richiesto non intenzione di scendere...
a me per quello che posso capire mi ha fatto una ottima impressione la tarmac s worck ,poi e la comodita' di averlo davanti casa il rivenditore.. E LA VERNICE E MESSA COME DIO COMANDA...molti voi mi dite che e una bici inferiore , ma su che basi lo dite?????'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?