Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao a tutti,avrei bisogno di un Consiglio,ho un amico che vende un r3 del 2010 con sram red..
Ho cercato un po' in giro,come valutate questo telaio?
Fate conto che il mio amico e un cicloturista ,invece io lo userei un gara.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti,avrei bisogno di un Consiglio,ho un amico che vende un r3 del 2010 con sram red..
Ho cercato un po' in giro,come valutate questo telaio?
Fate conto che il mio amico e un cicloturista ,invece io lo userei un gara.

dipende dal prezzo... è un buon telaio ma ormai ha molti anni (è uscito nel 2007 o forse 2008) ormai superato e che ha avuto qualche problemino di vernice/crepe zona mc

se il red è dello stesso periodo e non fa niente se non è un telaio di ultima generazione prendilo ma tra gruppo e telaio non spenderei più di 1000-1200 euro

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
dipende dal prezzo... è un buon telaio ma ormai ha molti anni (è uscito nel 2007 o forse 2008) ormai superato e che ha avuto qualche problemino di vernice/crepe zona mc

se il red è dello stesso periodo e non fa niente se non è un telaio di ultima generazione prendilo ma tra gruppo e telaio non spenderei più di 1000-1200 euro

io prenderei una r 5:mrgreen:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0

si il red e dello stesso periodo, gennaio 2010,900-1000€ tra gruppo e telaio

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Hai inviato una email per sapere se la garanzia è attiva? Invia anche il S/N e ti risponderanno come hanno risposta a me. Anche per me la registrazione è andata a buon fine, il mio account è attivo insieme alla bici, ma non è partita la garanzia causa la P. Stanno provvedendo a contattare in Europa per sapere se si usano altri serial number.

Mandata la mail alla Cervelo, mi hanno risposto prontamente ma in inglese:
Thank you for contacting Cervelo with your inquiry. The serial number you have provided is a valid serial number and does register in our system. The bike will be backed by the Cervelo warranty for the original owner of the bike with proof of purchase.
Qualcosa sono riuscito a comprendere, siccome non mastico molto l'inglese ci sarebbe qualcuno in grado di tradurre il testo?
Ringrazio anticipatamente.;nonzo%

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Mandata la mail alla Cervelo, mi hanno risposto prontamente ma in inglese:
Thank you for contacting Cervelo with your inquiry. The serial number you have provided is a valid serial number and does register in our system. The bike will be backed by the Cervelo warranty for the original owner of the bike with proof of purchase.
Qualcosa sono riuscito a comprendere, siccome non mastico molto l'inglese ci sarebbe qualcuno in grado di tradurre il testo?
Ringrazio anticipatamente.;nonzo%
Ti ringraziano per averli contattati.
Dicono che il numero seriale che gli hai passato e valido e registrato da loro.
La bici e' garantita da Cervelo per il proprietario originale munito di prova d'acquisto.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
messe dal cel,,..

se non la vendo qui me la tengo:rosik:
Io son pignolo e per quei soldi capisco che sia giusto pretendere la perfezione.
Comunque, come gia' detto il valore di quella bici e' soprattutto nascosto sotto la vernice e per questo ... avrei lasciato passare un po' di tempo per digerire il disappunto.

Peraltro, e' anche vero che (sempre) con quei soldi, tutte le bici son stravalide e quindi ... ( per curiosita', a che alternativa stai pensando? )

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io son pignolo e per quei soldi capisco che sia giusto pretendere la perfezione.
Comunque, come gia' detto il valore di quella bici e' soprattutto nascosto sotto la vernice e per questo ... avrei lasciato passare un po' di tempo per digerire il disappunto.

Peraltro, e' anche vero che (sempre) con quei soldi, tutte le bici son stravalide e quindi ... ( per curiosita', a che alternativa stai pensando? )

tanto me la terro' perche al di sotto del prezzo richiesto non intenzione di scendere...:cassius:

a me per quello che posso capire mi ha fatto una ottima impressione la tarmac s worck ,poi e la comodita' di averlo davanti casa il rivenditore.. E LA VERNICE E MESSA COME DIO COMANDA...molti voi mi dite che e una bici inferiore , ma su che basi lo dite?????'

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
tanto me la terro' perche al di sotto del prezzo richiesto non intenzione di scendere...:cassius:

a me per quello che posso capire mi ha fatto una ottima impressione la tarmac s worck ,poi e la comodita' di averlo davanti casa il rivenditore.. E LA VERNICE E MESSA COME DIO COMANDA...molti voi mi dite che e una bici inferiore , ma su che basi lo dite?????'

La vernice e come Dio comanda se la prendi verniciata altrimenti è come la tua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.