hai una foto del dettaglio? sabato vado a provare il 2014 e vediamo se hanno risolto...Ciao a tutti...
da poco sono entrato anch'io nel gruppo degli Orsi con una S5 2013 meravigliosa...
Scrivo però perché vorrei avere un riscontro da parte di tutti gli altri possessori della medesima bici in Italia, per capire se questo telaio ha un problema congenito nel progetto o se si tratta di una anomalia presente solo nel mio:
IL PROBLEMA
lo spazio che intercorre tra la ruota posteriore e la parte posteriore del piantone del telaio è talmente estremo e ridotto che se può risultare fighissimo nelle prove in laboratorio...
in strada, nella vita reale è un problema!
tutto il materiale, i detriti, sollevati dal copertoncino nel normale uso, vanno a graffiare, grattare, scalfire il telaio. Con la possibilità concreta di incastrarcisi dentro e bloccare la ruota (gia accaduto una volta!).
Di serie la bici prevede copertoncini da 23" (25" neanche a provarci: si bloccherebbero), ma nel frattempo io mi vedo costretto ad optare per dei 22", sicuramente meno gradevoli e confortevoli.
Nessuno ha riscontrato problematiche simili con la Cervélo S5???
per quanto riguarda i prof loro danno la bici che gli sponsor gli danno...
se no noi dovremo prendere tutti pina e specil e sta cayn come si chima che manco sapevo esistesse...