bis
Maglia Amarillo
L'R3 presa un paio di mesi fa.da mettere su??
L'R3 presa un paio di mesi fa.da mettere su??
Si ... e' quella.stai parlando dell'11V? se si, hai fatto un buon acquisto
12-13-14-15-16-17-19-21-23-25-28
è un'ottima combinazione, che hanno raggiunto grazie alle 11v
ce l'ho sulle DURACE C249000
anche l'11-28 sulle C35 non sono male
se era bituato davanti al 34.. cmq mi sa che farai cmq un po piu' fatica..Si ... e' quella.
Per i percorsi che faccio io, con le q-ring 52x36, penso sia l'ideale.
Ti riferisci alle qring o al rapporto piu' corto che non lo sarebbe abbastanza?se era bituato davanti al 34.. cmq mi sa che farai cmq un po piu' fatica..![]()
Ti riferisci alle qring o al rapporto piu' corto che non lo sarebbe abbastanza?
Non faccio salite impossibili o lunghe e tra eta' e peso (85kg) non sono certo un mostro in salita ma se mi servisse qualcosa di piu' corto di un 28 dietro, smetterei di andare in bdc :-)
Si ... e' quella.
Per i percorsi che faccio io, con le q-ring 52x36, penso sia l'ideale.
Allora nessuna risposta riguardo il nuovo s3 che poi ho visto come s2 sul sito cervelo....quindi s3 o s2?
Dovrebbe essere il nuovo S2....
Ma si sa , in casa cervelo sono abili a creare confusione.....

Ti riferisci alle qring o al rapporto piu' corto che non lo sarebbe abbastanza?
Non faccio salite impossibili o lunghe e tra eta' e peso (85kg) non sono certo un mostro in salita ma se mi servisse qualcosa di piu' corto di un 28 dietro, smetterei di andare in bdc :-)
L'importante è che continuino a sfornare bici che vanno alla grande!!!
![]()
Ovviamente intende 50x34 vs. 52x36non un salto troppo grosso da 52 al 34=?
Io al piu' faccio il Lissolo che come ben sai e' duro ma corto.be' dai, dipende anche da come si pedala, se si predilige agilità un 50x28 - 29 può servire anche su salite non mostruose ma ripide come montevecchia, Giovenzana o lissolo ed è indispensabile x un amatore medio (come mi ritengo io) sui vari Mortirolo, muro di sormano, colle madonnina
ora ho montato 52-36 x 12-27 e mi trovo alla grande ma salvo strappi non sto affrontando salite e tra due o tre mesi voglio vedere se riuscirò a tenere ste corone o mi tocca rimontare il 34
Ovviamente intende 50x34 vs. 52x36
Faccio un po' fatica a seguirti,ma 50 34 e dietro 28 e brutto da vedere.. io provo a fare il duro con 52 36 25 dietro..,.ma che vada stacco gli amici:rosik:
monti le ovali?![]()
comunque io al momento monto 52x36 q-ring (quindi ovali) e cassetta 11-25, che sostituiro' con la 12-28 che e' in arrivo.Ovviamente intende 50x34 vs. 52x36
Allora aveva capito bene BluTornado ...Sì anche se magari x Gf tipo la Giordana potrei osare un 52-34 che il di2 digerisce senza problemi
Allora avevo capito bene BluTornado ...
Stai dicendo che anche sul 34-14 la catena non ti struscerebbe sulla base della gabbia del deragliatore?