mino
Scalatore
Finalmente sono arrivato in fondo....eccola: che dite ?
![]()
![]()
Veramente bella...

Niente da invidiare alla R5...
![]()
![]()

Questa e' una cosa che ho notato anche sul mio 6800 (probabilmente cavi e guaine sono identici). Son veramente fluidissimi ... pero', viste le foto postate da mauroz pesano uno sproposito.sul mio Durace 9000 ho notato che uno dei tanti miglioramenti sono i cavi,
![]()
![]()

http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=9573che bella complimenti!
taglia 51?
forse l'hai già scritto, e se si me ne scuso: quanto pesano le ruote?
che bella complimenti!
taglia 51?
forse l'hai già scritto, e se si me ne scuso: quanto pesano le ruote?
Questa e' una cosa che ho notato anche sul mio 6800 (probabilmente cavi e guaine sono identici). Son veramente fluidissimi ... pero', viste le foto postate da mauroz pesano uno sproposito.
oggi nel negozio ho visto due R3 entrambi colori 2013,ma ho notato che il telaio sul posteriore era diferso,ovvero, dove c'è il freno posteriore sopra aveva il foro sul telaio,l'altra invece no,era tutto pieno il telaio.E' la famosa storia dei telai r5 riverniciati?
grazie!
fai poi sapere come vanno
[MENTION=18486]mauroz.[/MENTION] chiedo a te perche' l'hai fatto di recente ma anche a chi ne sa ...
Una volta montata la guarnitura, come ti sei regolato col tensionamento lato sinistro?
Io ho chiuso la brugola lato corone a circa 35Nm e giocando con la ghiera lato sx, la variazione di fluidita' e' minima - la rotazione risulta sempre piuttosto frenata - e vorrei capire se e' giusto che sia cosi'. (Considera che e' nuova. Avra' girato per meno di cento km).