Beh io posso dire che in foto non rende, dal vivo lascia veramente a bocca aperta, ma soprattutto prendendola in mano ho avuto l'impressione pesasse molto meno della mia.
Mauro ha una passione d'altri tempi, vera e unica e la tiene con un cura incredibile, nel deragliatore ant del suo
durace mi ci specchiavo volendo....
Poi i corima dal vivo sono....sembrano finti, non so come altro descriverli per darvi un'idea di come rendono, la bici anche da ferma trasuda uno spirito racing anche nei "piccoli" particolari come i pattini dei freni praticamente ad un capello appena di distanza dalle piste frenanti.
Il rammarico piu grande è stato che ero di fretta, avrei avuto ancora tante domande da fargli perchè grazie alla sua disponibilità ed alla sua competenza ho imparato di piu dalle sue risposte alle mie millemila domande che non un mese leggendo il forum.
Insomma caro Mauro spero che ci vedremo di nuovo, un giro in bici con te non me la sento, salvo che non coincida con il tuo giorno di scarico e non sono nemmeno sicuro che basti, ma magari con una birretta davanti questo si