Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tornando in topic, complimentissimi caro Donatello, se vai come vai con kg in più, pensa se ne perdessi qualcuno.... ;)

Io fossi in te ci proverei ;)

p.s. mezza età cioè quanti anni hai ?
Vado per i 52 anni ..... per i KG da togliere , ci stò lavorando ma non è facilissimo ..... o-oo-oo-o ..... quache mese fà con l' ultima operazione mi hanno tolto questi dal femore dx :-x:-x:-x

Allegati

• 20131005_144747.jpg
    20131005_144747.jpg
    58,1 KB · Visite: 33

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Vado per i 52 anni ..... per i KG da togliere , ci stò lavorando ma non è facilissimo ..... o-oo-oo-o ..... quache mese fà con l' ultima operazione mi hanno tolto questi dal femore dx :-x:-x:-x

Considerato anche questo, non gli anni, ma il tuo femore che mi auguro ora completamente ripreso, valgono ancor di più i tuoi oltre 200km oggi e... gli oltre 6k sono del 2014 ?!?

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
CIAO ORSI o-oo-oo-o .....
io e lei oggi da soli , sì io e la vecchietta :eek::eek: .....
peccato che intorno al KM 150 , uscendo da una galleria si è bloccato l' inclinometro del Garmin 705 e non capisco il perchè ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ...... quindi mancano almeno 400 MT di dislivello :wacko::wacko::wacko: .....
non mi lamento per essere un tranquillo signore che ha passato la mezza età con ancora troppi KG di troppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh grande!!! Però con quel consumo calorico li dovrei vedere 70 vicino al tuo peso ....

come la mettiamo donatello? Ti mangi un maiale intero dopo ste tappe?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Beh grande!!! Però con quel consumo calorico li dovrei vedere 70 vicino al tuo peso ....

come la mettiamo donatello? Ti mangi un maiale intero dopo ste tappe?
Ciao Stefano :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... purtroppo per il mio fisico non è così facile :wacko::wacko::wacko: ..... ai tempi , quando si usava il PLICOMETRO , quando ero tiratissimo tiratissimo ero ai 74 - 75 KG :-x:-x:-x ..... mettici che sono passati ++ di 30 anni e vedi che tutto diventa difficile purtroppo :cassius::cassius::cassius: ..... ma non dispero comunque , anche se non e' colpa mia , visto che la mia Mamma mi ha fato come Tarzan o-oo-oo-o

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao Stefano :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... purtroppo per il mio fisico non è così facile :wacko::wacko::wacko: ..... ai tempi , quando si usava il PLICOMETRO , quando ero tiratissimo tiratissimo ero ai 74 - 75 KG :-x:-x:-x ..... mettici che sono passati ++ di 30 anni e vedi che tutto diventa difficile purtroppo :cassius::cassius::cassius: ..... ma non dispero comunque , anche se non e' colpa mia , visto che la mia Mamma mi ha fato come Tarzan o-oo-oo-o

o-o o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.