Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
avyqumy5.jpg

...devo cambiare il nastro, che dite sempre bianco o lo metto blu?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
pero devo mettere la compatta 50 34 non posso mettere 52 34 troppo salto?

e mi sa che mettero anche il 28 mi piaciono le salite e mi piace esser agile....

ricapitolando maggior vantaggi si hanno cambiando il davanti nel mio caso .. ho capito bene?
No, hai capito male.
Si dividono i denti della corona per quelli del pignone e piu' e' piccolo il risultato e piu' agile e' il rapporto.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Adesso mi fustigherete, neanche un km. Non ci crederete,mi manca il tempo e la volontà ed ho paura di creare un danno.
In questo periodo sono incasinato con il lavoro e quelle poche ore che mi restano per la bdc, esco con la vecchietta, che funge anche da ammiraglia con tutto quello che carico...:mrgreen:
Come si vede tra borse tipo mtb ed il resto.....se mettessi questi piccoli accessori sulla ragazza, beh penso che mi denuncereste:mrgreen: Vedi l'allegato 114991
Però devo pensare;nonzo% dove mettere tutte queste cose, che pesano ma d'altronde mi portano lontano, oggi ci ho fatto 7 ore.

tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-oo-o

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
No, hai capito male.
Si dividono i denti della corona per quelli del pignone e piu' e' piccolo il risultato e piu' agile e' il rapporto.

ho capito quello, se tu forse che nn mi ha capito...ora ho il 52 36 volevo mettere al posto del 36 il 34 ma me lo sconsigliano per via del troppo salto..ora ho trovato un nuovo amico che se voglio per 100 euro mi da il 50 34 e me lo monta anche .. la usato per 200 km e nn si trova tra l'altro sono anche della rotor come monta la nostra cervelo

cosi dovrei aver gia' un bel guadagno in agilita'.. dopo cio' se nn mi basta prendo anche il gruppo pignoni da 28

sulla vecchia bici ho appunto il 50.34 28 unica differenza che li ho il v mentre qui 11 v

la domanda era ora che ho il 52 36 25 per aver maggior agilita' per primo cosa devo cambiare ? il davanti o il dietro ? mi sembrava di aver capito il davanti "le corone" dico male?????

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Adesso mi fustigherete, neanche un km. Non ci crederete,mi manca il tempo e la volontà ed ho paura di creare un danno.
In questo periodo sono incasinato con il lavoro e quelle poche ore che mi restano per la bdc, esco con la vecchietta, che funge anche da ammiraglia con tutto quello che carico...:mrgreen:
Come si vede tra borse tipo mtb ed il resto.....se mettessi questi piccoli accessori sulla ragazza, beh penso che mi denuncereste:mrgreen: Vedi l'allegato 114991
Però devo pensare;nonzo% dove mettere tutte queste cose, che pesano ma d'altronde mi portano lontano, oggi ci ho fatto 7 ore.

se non riesci a usarla, se vuoi ci penso io :mrgreen:o-o

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Ciao,posso?Mi unisco anchio io al vostro club,sono andato per comprare la S3 e sono uscito con questa S5 non è la VWD ma può bastare. Ci sono uscito domenica e di estremo ha solo l'aspetto o-o

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    64,2 KB · Visite: 92
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Benissimo allora !!!

Per provarla bene però quasi quasi faccio tutta la sportul con la tua, altrimenti non riesco a darti un giudizio obbiettivo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi magari me la porto anche a casa un paio di settimane ............ così vedo come va sui miei percorsi classici...........

Tapinaz è pieno di amici veri dentro qui!!!! o-o
tutti che si sacrificano più che volentieri per te :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.