Ciao ragazzi , dite che la S5 è un pò troppo estrema per un granfondista come me? Ho visto che la taglia 54 del suddetto modello potrebbe essere ottima per le mie misure.....
36/28 da un numero piu' piccolo di 34/25, quindi ...
No, hai capito male.pero devo mettere la compatta 50 34 non posso mettere 52 34 troppo salto?
e mi sa che mettero anche il 28 mi piaciono le salite e mi piace esser agile....
ricapitolando maggior vantaggi si hanno cambiando il davanti nel mio caso .. ho capito bene?
Adesso mi fustigherete, neanche un km. Non ci crederete,mi manca il tempo e la volontà ed ho paura di creare un danno.
In questo periodo sono incasinato con il lavoro e quelle poche ore che mi restano per la bdc, esco con la vecchietta, che funge anche da ammiraglia con tutto quello che carico...![]()
Come si vede tra borse tipo mtb ed il resto.....se mettessi questi piccoli accessori sulla ragazza, beh penso che mi denunceresteVedi l'allegato 114991
Però devo pensaredove mettere tutte queste cose, che pesano ma d'altronde mi portano lontano, oggi ci ho fatto 7 ore.

No, hai capito male.
Si dividono i denti della corona per quelli del pignone e piu' e' piccolo il risultato e piu' agile e' il rapporto.
![]()
...devo cambiare il nastro, che dite sempre bianco o lo metto blu?

Adesso mi fustigherete, neanche un km. Non ci crederete,mi manca il tempo e la volontà ed ho paura di creare un danno.
In questo periodo sono incasinato con il lavoro e quelle poche ore che mi restano per la bdc, esco con la vecchietta, che funge anche da ammiraglia con tutto quello che carico...![]()
Come si vede tra borse tipo mtb ed il resto.....se mettessi questi piccoli accessori sulla ragazza, beh penso che mi denunceresteVedi l'allegato 114991
Però devo pensaredove mettere tutte queste cose, che pesano ma d'altronde mi portano lontano, oggi ci ho fatto 7 ore.

Ciao ragazzi , dite che la S5 è un pò troppo estrema per un granfondista come me? Ho visto che la taglia 54 del suddetto modello potrebbe essere ottima per le mie misure.....
Ciao,posso?Mi unisco anchio io al vostro club,sono andato per comprare la S3 e sono uscito con questa S5 non è la VWD ma può bastare. Ci sono uscito domenica e di estremo ha solo l'aspetto![]()

tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
se non riesci a usarla, se vuoi ci penso io![]()
Se avete grosso modo le mie misure si può fare.
I veri tester possono essere dei possessori di Cervelo per poter fornire valutazioni
e confronti il più possibile veritiere :)
...c'è prima Rombo,aveva già prenotato:), poi N.Fear :)
Se avete grosso modo le mie misure si può fare.
I veri tester possono essere dei possessori di Cervelo per poter fornire valutazioni
e confronti il più possibile veritiere :)
...c'è prima Rombo,aveva già prenotato:), poi N.Fear :)
guarda caso la misura è quella![]()
Benissimo allora !!!
Per provarla bene però quasi quasi faccio tutta la sportul con la tua, altrimenti non riesco a darti un giudizio obbiettivo....
Poi magari me la porto anche a casa un paio di settimane ............ così vedo come va sui miei percorsi classici...........