Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
o-ocerto certo!era giusto per parlare....mi ero dimenticato una emoticon per dare quel tono amichevole,ci mancherebbe!:eek:

vengo da Tarmac sl e poi Cann Supersix..bè debbo ammettere che la mia S2 ha fatto la differenza..mi trovo veramente bene..grazie ad un mio amico che ha una S3..me la fece usare un paio di uscite e li ho notato la differenza ed è scattato l innamoramento ..cosi ho traslato..veramente SODDISFATTO
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ho chiamata il Sivende per sapere notizie a riguardo del problema vernice al movimento centrale della mia R3 2010...dato che si era scordato di mandare le foto un mese fa...le ha mandata due settimane fa ed ancora non hanno risposto...
Attendiamo fiduciosi...
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ho chiamata il Sivende per sapere notizie a riguardo del problema vernice al movimento centrale della mia R3 2010...dato che si era scordato di mandare le foto un mese fa...le ha mandata due settimane fa ed ancora non hanno risposto...
Attendiamo fiduciosi...
Io ho portato la mia forcella con un problema di vernice saltata il 14 Aprile di quest'anno e ho ricevuto la forcella nuova il 22 Settembre.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Per quanto mi riguarda spero che i tempi siano più brevi...sperando che il Sivende faccia la sua parte avendo vinto quest anno il premio come primo rivenditore Cervelò e Focus in Italia...
Credimi questo non c'entra proprio nulla. E non ci sono differenze e/o favoritismi per chi vende 1 o chi vende 100, nella gestione delle garanzie.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.661
2.649
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.535
3.719
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sono onesto...una decina di big hanno continuato per il lungo...ma io sono stato in fuga per 25 km almeno.
Mi è andata bene.lo ammetto non sono un campione...però corro pulito!!!!;nonzo%:cassius:

3/4 anni di stop,riparti a marzo e arrivi primo e non sei un big anche tu?
Sei un grande!
Immagino che la salita si trovava nella prima metà del percorso.
 

zoso100

Novellino
23 Maggio 2014
51
0
Sirolo
Visita sito
Bici
Cervelò S5
Buonasera sono entrato nel club cervelo!la prima impressione è che va molto bene in pianura per le salite ci vogliono le gambe ce poco da fare ciao
 

Allegati

  • IMAG0070.jpg
    IMAG0070.jpg
    81,2 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.