bis
Maglia Amarillo
Per curiosita', a cosa ti serve sapere la lunghezza del tubo verticale?qualcuno mi sa dire quanto misura il tubo verticale nella taglia 58 dell' R3 2018?
ho scritto anche al distributore per l'italia ma non ho ricevuto risposta
Per curiosita', a cosa ti serve sapere la lunghezza del tubo verticale?qualcuno mi sa dire quanto misura il tubo verticale nella taglia 58 dell' R3 2018?
ho scritto anche al distributore per l'italia ma non ho ricevuto risposta
Per capire quanto fuorisella avrei...se fosse 58 cm avrei poco svettamento ,solo per un fatto estetico...Per curiosita', a cosa ti serve sapere la lunghezza del tubo verticale?
Si sentito. In effetti i colleghi di volata corrono tutti con i modelli 2018 di specialized, cannondale e bmc. Gli unici sono i merida che però hanno rinnovato la loro bici nel 2017. S5 attuale è un progetto del 2015 se non sbaglio. Per quanto mi riguarda cervélo continua a perdere punti sopratutto dopo l'assistenza che sto ricevendo.Avete sentito Petacchi su Cavendish? Pre tappa di oggi,rai 3 "Mark è nervoso. Vuole la NUOVA bici (s5?) ma non vogliono dargliela perché la devono presentare a ottobre. Lui la vuole perché probabilmente ha visto che va meglio dell'attuale e cmq vuole essere alla pari degli altri" (corridori e brand).
Prima di tutto dipende dalla larghezza del canale del cerchio. Ma comunque ti assicuro che i 25 con le hed di serie non vanno. Per curiosità: che ruota monti? Hai visto se è ancora integro il telaio nella parte interna dove passa il pneumatico?Mi dispiace smentirti ma ci vanno molto bene. Li ho montati io senza problemi.
Ho sia i Continental Grand Prix 4000sII che dei Continental Grand Sport Race, entrambi 700x25c
Dal 2015 la S5 ha lo stesso telaio, nel 2017 ha cambiato solo il reggisella.
La mia è questa:
![]()
Prima di tutto dipende dalla larghezza del canale del cerchio. Ma comunque ti assicuro che i 25 con le hed di serie non vanno. Per curiosità: che ruota monti? Hai visto se è ancora integro il telaio nella parte interna dove passa il pneumatico?
la mia s5 in tg 48 anno 2016 (nera) 350 forcella tagliata e 980 il telaio , 200 il reggisellaciao a tutti,
avrei due domande, dopo aver letto qualche post:
1) qualcuno sa il peso del telaio + forcella della S5?
2) mi sembra di capire che ad ottobre ci sarà un nuovo modello della suddetta (vedi cavendish che si lamenta), confermate? ci sono rumors sulle novità che presenterà, eventualmente, la nuova S5?
Grazie
ciao a tutti,
avrei due domande, dopo aver letto qualche post:
1) qualcuno sa il peso del telaio + forcella della S5?
2) mi sembra di capire che ad ottobre ci sarà un nuovo modello della suddetta (vedi cavendish che si lamenta), confermate? ci sono rumors sulle novità che presenterà, eventualmente, la nuova S5?
Grazie
Devi andare sul sito focusitaliagroup , registrarti, poi selezioni "account" e infine "registra la tua bicicletta"Buongiorno a tutti ,
qualcuno cortesemente mi sa dire se i nuovi telai cervelo vanno registrati ai fini della garanzia ?
Se si ,altrettanto cortesemente potrebbe indicarmi il link ?
Grazie mille
Buongiorno a tutti ,
qualcuno cortesemente mi sa dire se i nuovi telai cervelo vanno registrati ai fini della garanzia ?
Se si ,altrettanto cortesemente potrebbe indicarmi il link ?
Grazie mille
La registrazione vale per la garanzia a vita offerta da Cervelo.
Per quella che ti spetta di diritto dei 24mesi,non serve alcuna registrazione.
Devi andare sul sito focusitaliagroup , registrarti, poi selezioni "account" e infine "registra la tua bicicletta"
Sinceramente no.Grazie mille [emoji106][emoji3]
Sai per caso a cosa si riferisce il codice PN richiesto in fase di registrazione ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Scusate eh...[emoji848]
Ma qui non scrive nessuno che ha registrato il proprio telaio Cervélo o Focus che ha eseguito la registrazione sul sito Focus ?
E cortesemente mi illumina sul codice PN ?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il PN è sotto il SN. è un adesivo che si trova sotto il movimento centrale.Non avevo capito bene la tua richiesta.Scusate eh...[emoji848]
Ma qui non scrive nessuno che ha registrato il proprio telaio Cervélo o Focus che ha eseguito la registrazione sul sito Focus ?
E cortesemente mi illumina sul codice PN ?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Per mia sfortuna ho avuto una rottura su cervelo r5 2014 ( crepa sul foro dove esce il filo per il cambio posteriore ) , con rottura del tappo in plastica , contattata cervelo germania dal mio rivenditore ,dopo un mese rispondono che il danno è dovuto a MANCATA MANUNTENZIONE !! ridicoli, quindi rimango con telaio crepato , per quanto mi riguarda mai più cervelo !Il PN è sotto il SN. è un adesivo che si trova sotto il movimento centrale.Non avevo capito bene la tua richiesta.
Curiosità: qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia di focusitalia?