Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Avete sentito Petacchi su Cavendish? Pre tappa di oggi,rai 3 "Mark è nervoso. Vuole la NUOVA bici (s5?) ma non vogliono dargliela perché la devono presentare a ottobre. Lui la vuole perché probabilmente ha visto che va meglio dell'attuale e cmq vuole essere alla pari degli altri" (corridori e brand).
Si sentito. In effetti i colleghi di volata corrono tutti con i modelli 2018 di specialized, cannondale e bmc. Gli unici sono i merida che però hanno rinnovato la loro bici nel 2017. S5 attuale è un progetto del 2015 se non sbaglio. Per quanto mi riguarda cervélo continua a perdere punti sopratutto dopo l'assistenza che sto ricevendo.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Mi dispiace smentirti ma ci vanno molto bene. Li ho montati io senza problemi.
Ho sia i Continental Grand Prix 4000sII che dei Continental Grand Sport Race, entrambi 700x25c

Dal 2015 la S5 ha lo stesso telaio, nel 2017 ha cambiato solo il reggisella.
La mia è questa:
59022b10d0d2493402afb2872f1667ef.png
Prima di tutto dipende dalla larghezza del canale del cerchio. Ma comunque ti assicuro che i 25 con le hed di serie non vanno. Per curiosità: che ruota monti? Hai visto se è ancora integro il telaio nella parte interna dove passa il pneumatico?
 

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ciao a tutti,
avrei due domande, dopo aver letto qualche post:
1) qualcuno sa il peso del telaio + forcella della S5?
2) mi sembra di capire che ad ottobre ci sarà un nuovo modello della suddetta (vedi cavendish che si lamenta), confermate? ci sono rumors sulle novità che presenterà, eventualmente, la nuova S5?

Grazie
 

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
49
Verona
Visita sito
Bici
R5
ciao a tutti,
avrei due domande, dopo aver letto qualche post:
1) qualcuno sa il peso del telaio + forcella della S5?
2) mi sembra di capire che ad ottobre ci sarà un nuovo modello della suddetta (vedi cavendish che si lamenta), confermate? ci sono rumors sulle novità che presenterà, eventualmente, la nuova S5?

Grazie
la mia s5 in tg 48 anno 2016 (nera) 350 forcella tagliata e 980 il telaio , 200 il reggisella
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
ciao a tutti,
avrei due domande, dopo aver letto qualche post:
1) qualcuno sa il peso del telaio + forcella della S5?
2) mi sembra di capire che ad ottobre ci sarà un nuovo modello della suddetta (vedi cavendish che si lamenta), confermate? ci sono rumors sulle novità che presenterà, eventualmente, la nuova S5?

Grazie

2) i rumors sono quelli che puoi leggere qui sopra e cioè che ieri durante il tdf hanno detto che ci sarà una nuova S5 che però verrà presentata ad ottobre.
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Buongiorno a tutti ,
qualcuno cortesemente mi sa dire se i nuovi telai cervelo vanno registrati ai fini della garanzia ?
Se si ,altrettanto cortesemente potrebbe indicarmi il link ?
Grazie mille
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buongiorno a tutti ,
qualcuno cortesemente mi sa dire se i nuovi telai cervelo vanno registrati ai fini della garanzia ?
Se si ,altrettanto cortesemente potrebbe indicarmi il link ?
Grazie mille

La registrazione vale per la garanzia a vita offerta da Cervelo.

Per quella che ti spetta di diritto dei 24mesi,non serve alcuna registrazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Gialdo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Scusate eh...[emoji848]
Ma qui non scrive nessuno che ha registrato il proprio telaio Cervélo o Focus che ha eseguito la registrazione sul sito Focus ?
E cortesemente mi illumina sul codice PN ?

Grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusate eh...[emoji848]
Ma qui non scrive nessuno che ha registrato il proprio telaio Cervélo o Focus che ha eseguito la registrazione sul sito Focus ?
E cortesemente mi illumina sul codice PN ?

Grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Non so...ti avrei già risposto...
Il PN?!?...quando registrai il mio(sul sito Cervelo,quindi sul sito focus non ti posso aiutare),ho inserito SN(serial number)...ma il PN non saprei proprio...
 
  • Mi piace
Reactions: Gialdo

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Scusate eh...[emoji848]
Ma qui non scrive nessuno che ha registrato il proprio telaio Cervélo o Focus che ha eseguito la registrazione sul sito Focus ?
E cortesemente mi illumina sul codice PN ?

Grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il PN è sotto il SN. è un adesivo che si trova sotto il movimento centrale.Non avevo capito bene la tua richiesta.

Curiosità: qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia di focusitalia?
 
  • Mi piace
Reactions: Gialdo

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
49
Verona
Visita sito
Bici
R5
Il PN è sotto il SN. è un adesivo che si trova sotto il movimento centrale.Non avevo capito bene la tua richiesta.

Curiosità: qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia di focusitalia?
Per mia sfortuna ho avuto una rottura su cervelo r5 2014 ( crepa sul foro dove esce il filo per il cambio posteriore ) , con rottura del tappo in plastica , contattata cervelo germania dal mio rivenditore ,dopo un mese rispondono che il danno è dovuto a MANCATA MANUNTENZIONE !! ridicoli, quindi rimango con telaio crepato , per quanto mi riguarda mai più cervelo !