Concordo, è per questo che ho chiesto nel forum.
con le stesse ruote non lo so... ne avevano una con Ultegra meccanico e ruote peggiori che pesava praticamente uguale...
Vi presento la nuova arrivata...
per ora pochi km, ancora la devo sentire più mia, ma è proprio bellaVedi l'allegato 173459 Vedi l'allegato 173460
Scusa.....ma è una crepa quella che vedo dentro la scatola del telaio? Il movimento ceramicspeed hanno due calotte separate? Mi sembra di vedere in cuscinetto esterno.....cioè...rimarrà esterno al telaio?
per ora pochi km, ancora la devo sentire più mia, ma è proprio bellaVedi l'allegato 173459 Vedi l'allegato 173460
Ha fatto tutto il mecca. Non ha messo grasso perché non va bene. Penso proprio qualcosa come loctite o similareSembra abbia si messo qualcosa dentro...... si vede uno spessore che sembrava una crepa ma potrebbe esser stata loctite....l'hai tolta o lasciato com'era?
Confrontando le attuali 55t con le axium vedo 613g di differenza.Ho appena verificato, ci sono circa 400gr di differenza. Quindi arriviamo a 7,6 kg circa.
Novatek R3 diskComplimenti molto bella.
Posso chiederti che ruote monta ?
Ciao 955
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?