BellaRitirata con ruote muletto, le mie nuove ancora non arrivano.........e con pedivelle 175 invece che 170 come da me richiesto.............
vabbè..............
usata sia in pianura che in montagna (bernina e altre salitelle in zona)
onestamente molto contento, rispetto alla mia vecchina non c'è storia miglioramento tecnologico in tutti gli aspetti...
in salita il peso in più secondo me un po’ si sente soprattutto per le ruote che erano più leggere...però la bici scorre che è una favola e specialmente in discesa veramente fantastica, stabilissima gran sicurezza..inutile aggiungere frenata un altro mondo
vero è che la vecchia con profilo da 80 era "estrema", le LW da 80 erano ovviamente mooooooolto sensibili al vento...in discesa sopra i 55/60 anche senza vento si muoveva un pò tutta, mi faceva paura...questa un binario, ho superato i 70 senza pedalare e andavo giù senza alcun problema..e devo dire che seppur così panciute queste nuove ruote sentivano proprio poco il vento...
notevole il movimento centrale ceramicspeed, scorrevolissimo si nota come gira il tutto..sarà che la mia era vecchia etc etc però si vede e sente la differenza...
ci esco ancora un paio di volte poi se dio vuole in settimana dovrebbero arrivare le mie ruote...da capire il discorso pedivelle sbagliate...cmq una limatina alla posizione (sella da alzare leggermente secondo me) e ci siamo, devo solo pedalare
Per le pedivelle ?? Volevi le 170 e adesso tieni le 175 ??