Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Intramontabile...sempre una bellissima bici.
Sarà che amo le linee tradizionali, sarà che ho avuta una R5 in passato,ma la trovo sempre una gran bella bici...un appunto a Cervelo, è che dovrebbero offrire più scelta sui colori.
Condivido in ogni parola.
Aggiungo solo che questa vista della foto valorizza le bici aero,telai come la R5 avendo sezioni tubo più larghe hanno bisogno di altre viste per valorizzare le linee ed apprezzare le modifiche rispetto al modello precedente.

Come va detto qualcuno,la Soloist resta la mia preferita e immagino anche la più polivalente.
…ma a vederne una dal vivo nemmeno l’ombra.

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Condivido in ogni parola.
Aggiungo solo che questa vista della foto valorizza le bici aero,telai come la R5 avendo sezioni tubo più larghe hanno bisogno di altre viste per valorizzare le linee ed apprezzare le modifiche rispetto al modello precedente.

Come va detto qualcuno,la Soloist resta la mia preferita e immagino anche la più polivalente.
…ma a vederne una dal vivo nemmeno l’ombra.
ma dipende io a luglio ne ho viste diverse a Livigno e ne vedo anche nel Parmense sono anche andato dal rivenditore e mi ha proposto la Soloist con Ultegra di2 e ruote Reserve a sconto 20% finita 5700 ma non ritira l'usato quindi...

• Mi piace
Reactions: jokerout

Theboz1970

Novellino
3 Gennaio 2021
17
22
55
Piacenza
Visita sito
Bici
BIANCHI
Molto bella!vedo montata Force...mi sai dire il peso in ordine di marcia (coi pedali e porta borraccia). Grazie. Saluti
Allora come la vedi in foto è 7,114 con pneus da 30mm.

mentre quello che vedi in foto è il peso senza pedali, portaborracce, senza nastro e pneus da 26mm

Allegati

• a82fdd01-c14d-478e-b566-22e4e2d51f21.jpg
    a82fdd01-c14d-478e-b566-22e4e2d51f21.jpg
    117,2 KB · Visite: 78
  • neda.jpg
    neda.jpg
    217 KB · Visite: 78