Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non capisco dove sia. Sembra che stiano facendo fuori il magazzino della Jumbo Visma



Dicono (dai commenti) che sia in Olanda o-o

Propongo un bel furgone a noleggio e andiamo su a prendere qualcosina :mrgreen:
 

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile montare un manubrio da crono/triathlon su S5 (ultimo modello) e trasformarla così in una tt Bike? Non chiedo delle aerobars, quelle le ho viste, ma vero e proprio manubrio. Grazie.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ragazzi, avrei una domanda da porvi....
Mi ero finalmente deciso a ordinare un paio di scarpette nuove (Carbonal) per la mia R3 rim brake (2014), quando ho appreso che la base piatta del foro valvola (che a me interesserebbe dal momento che le monterei tubeless) è prevista solamente sui cerchi asimmetrici (2,5mm di scostamento).
Da quanto mi ha riferito l'assistenza, al lato pratico non dovrebbe cambiare nulla, quindi potrei montare tranquillamente entrambe le tipologie di cerchio.....mi confermate questa cosa?
Nel caso, per avere la base piatta del foro valvola, potrei optare per la versione asimmetrica del cerchio, ma a questo punto dovrei rinunciare al profilo da 55mm al posteriore perchè i cerchi asimmetrici sono disponibili solamente nella misura 38mm e 50mm (la mia idea era di differenziare A/P - 50/55).
Attendo vostro riscontro.
Grazie
 
Ultima modifica:

BARONE ROSSO

Pignone
26 Agosto 2008
162
183
50
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelò R3-R5
complimenti per la cura dimagranteo-o

il gruppo é Red10 V giusto? Piega e reggisella?
Theswiss si confermo Red 10v! Io mi ci trovo bene e poi mi piace troppo esteticamente e in fine è molto leggero! Preferisco le leve della prima versione così come i freni che sono più facili da registrare! Il pacco pignoni è 11-28 mentre i rapporti davanti sono 48-33! Il movimento centrale è un c-bear bbright con cuscinetti ceramici!

Mentre manubrio e reggisella presi su Alixxess per una 60 di euro! Il reggisella pesa 137 gr mentre il manubrio da 44 cm siamo sui 189 gr!
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ragazzi, avrei una domanda da porvi....
Mi ero finalmente deciso a ordinare un paio di scarpette nuove (Carbonal) per la mia R3 rim brake (2014), quando ho appreso che la base piatta del foro valvola (che a me interesserebbe dal momento che le monterei tubeless) è prevista solamente sui cerchi asimmetrici (2,5mm di scostamento).
Da quanto mi ha riferito l'assistenza, al lato pratico non dovrebbe cambiare nulla, quindi potrei montare tranquillamente entrambe le tipologie di cerchio.....mi confermate questa cosa?
Nel caso, per avere la base piatta del foro valvola, potrei optare per la versione asimmetrica del cerchio, ma a questo punto dovrei rinunciare al profilo da 55mm al posteriore perchè i cerchi asimmetrici sono disponibili solamente nella misura 38mm e 50mm (la mia idea era di differenziare A/P - 50/55).
Attendo vostro riscontro.
Grazie
Scusate se mi autoquoto.....qualcuno è in grado di darmi qualche info sui cerchi asimmetrici?
Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Potremmo mettere ai voti se è meglio:

1. l'eleganza (in questo caso la tua R5)
2. l'esuberanza (la mia R5)

E poi vediamo cosa ne pensano i fedeli di casa Cervèlo!
Voto 1…Canpagnlo/Red,non c’è storia…certo che se non fosse per quell’inclinazione dell’attacco sarebbe ancor più bella….ma capisco. He dalle misure non si scappa…
 
  • Mi piace
Reactions: oleander