baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
ma tutto sto tempo ???

hai gia dato la caparra ? se no io andrei con canyon la ultima cf o la aeroad sono due bici bellissime , montate anche bene.
una settimana se le hanno in stock e ce l'hai a casa.

Sì, ho dato 100 euro di caparra, però mi sono accorto dopo che mi ha scritto acconto...., 'sti commercianti, se non stai attento la prendi sempre di dietro.

Solo se era scritto caparra potevi chiedere il rimborso con una penalizzazione, adesso mi tocca solo aspettare.

E aspetta, siamo d'accordo che gli do la mia bdc e lui mi scala dal prezzo quella nuova...
Ad un mio amico è appena successo che nonostante l'accordo fosse questo, al momento dello scambio il negoziante gli ha risposto che aveva cambiato idea e che doveva lasciargliela là in conto vendita. Quindi ha preferito vendersela da solo e comprarla senza il rientro
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.910
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
E una gran bici ... proprio nulla da invidiare a quelli che vengono considerati "marchi blasonati"! o-o

Che prezzo si spunta?
Allestita come da foto?

Cambia poco,sram prendo i tre pezzi!curva e pipa riutilizzo quelli che ho in carbonio prodigy ci starebberó bene e sono leggeri!poi i freni riutilizzo i TRP in magnesio 240gr.!
con sram force 2023 mi aveva fatto 1400€,
sram red 2013 devo ancora sentire ma non credo tanto di più!
La bici mi piace!sono in ballottaggio con una sl3 s-work 2010,montata sram red 2010,prezzo 2100€ e per ora non ritira la mia...quindi...
Poi è comunque 2010 già tre anni?il telaio ovvio non è passato però sto facendo bici nuova e ho dei dubbi!
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Per me ci puoi stare con la CUBE.

Io ad Ottobre con 2400 euro precisi ho preso questa:
[url]http://www.cube.eu/it/road/road-race/agree-gtc-slt/[/URL]

Se devo scegliere tra la CUBE nuova e la sl3 s-work del 2010, ache se la Specialized è una bellissima bicicletta, prendo la CUBE nuova tutta la vita.

Il nuovo è nuovo, ed ha la garanzia.

Poi la CUBE la trovo un ottima bici, ha delle finiture curate e trasmette una gran sicurezza su strada, merito della parte bassa (zona guarnitura per intenderci) e del canotto di sterzo molto ampi.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.910
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Comprata,fine settimana o inizio della prossima me la danno!cube litening con sram red 2013!1600+ la mia!!
Ho pensato allo stesso modo,il nuovo è nuovo e x la solita cifra preferisco cube nuova con sram nuovo!!!
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Hai preso una bici molto bella: anche io ero stato tentato da quella Cube ma il prezzo era un pò troppo alto per le mie tasche.
Dal punto di vista estetico, a parte le colorazioni, la forma dei due telai è abbastanza simile così come la sezione dei tubi. Un design moderno ma non eccessivamente futuristico (come la Ridley Noah magari).
Per curiosità che prezzo aveva la Cube senza il rientro? 3600?
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.910
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Non saprei perché non era assemblata!
il telaio era intorno ai 2100€ ho avuto il 20% di sconto meno 850€ del mio telaio!
Ho dato per il telaio cube 850! :)