baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
si ho la 62 pure io e mi trovo bene

Visto che hai la 62, puoi farmi una verifica per cortesia.
Misurando 58 dal movimento centrale fino al reggisella dove termina il tubo verticale, partendo poi dal punto corrispettivo sul reggisella verso il tubo orizzontale, ottieni 564 mm all'inizio del canotto anteriore, a metà o sulla parte interna?
Perché dalle specifiche non si riesce ad individuare...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
C'è qualcuno che ha provato la sella? E' senza foro centrale e non corrisponde a nessuna presente sul catalogo SELLE ITALIA.
Possibile valore commerciale?
Perchè stavo pensando di tenermi la ROMIN...
 
Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Mi rispondo da solo.

Grazie a Gattonero ho scoperto che si tratta dei 105 oramai fuori produzione..., infatti non compaiono neanche più nelle specifiche della SHIMANO.
Sono cmq dei buoni freni anche se stonano in una bdc montata tutta ULTEGRA, me li farò andar bene lo stesso perchè sembra che siano dei deep drop e quindi ci potrei montare anche dei copertoni da ciclocross.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Colgo l'occasione per segnalare il pessimo trattamento ricevuto dal negozio La Bicicletta di Giorgio Cavasin di Montebelluna (TV).
Mi sono fatto 40 km per andare a vedere qualche bici da acquistare,in negozio non era c'era presente nessuna BDC ma solo mtb,ed alla richiesta di vedere qualcosa da catalogo per eventualmente ordinare la GTC agree, mi è stato detto molto freddamente "i cataloghi li trovi online torna a gennaio".

Sono rimasto davvero senza parole.



Io sono andato a Vittorio perchè Cavasin ha chiuso!

Strano comunque. Si trovava in una posizione strategica sulla strada che da Montebelluna va su per Crocetta e quindi poi uno poteva scegliere tra collina o montagna. Infatti c'era stato addirittura l'intervento del sindaco di Crocetta che protestava contro l'alto numero di ciclisti che ingombravano le strade unito alle proteste dei residenti che lamentavano le difficoltà per l'alto numero di gare ciclistiche nel corso dell'anno.
Quindi delle due l'una: o non ha saputo gestire la clientela o la posizione strategica conta relativamente...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ho comprato una sella italia X1 road su chain reaction, sella che viene montata un pò su tutte le bdc a catalogo CUBE, ieri c'ho fatto quasi 5 ore e non mi ha dato problemi come invece la ROMIN EVO della specialized che costa 5 volte di più.
A volte si paga di più per avere di meno...
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
come ti dissi sella da pochi euro ma che si comporta molto bene . io ho messa li da parte una flite gel flow molto più costosa ma finche va uso quella
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
La sella è sempre una cosa molto soggettiva.
A volte ad un prezzo elevato non corrisponde un l'ergonomia giusta per il nostro fondoschiena.