Club CUBE

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Portata in gara la mia CUBE si è comportata egregiamente.
Grande stabilità in discesa, ottima frenata, agile e scattante in salita.

Confermo però il rumore dei cavi interni...

ft000021044.jpg

ft000021042.jpg

ft000021043.jpg

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io aggiorno le foto con la nuova(usata) guarnitura sram red black;)

il problema del cavo rimane,dopo mercoledi la lascio al meccanico,e mi cerca di sistemarlo con delle fascette!gare ne ho fatte 5 e nessun altro problema,è un gran bel mezzo scattante e reattivo,non lo trovo neanche rigido!

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
se sostituisco attacco manubrio e manubrio sempre marca prodigy,ma con la versione superleggera risparmio 230 gr. e scenderei a 6,7kg non male!!!
considerando che le ruote non sono delle più leggere,1450gr senza tubolare.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Sono contento della mia, ieri mi sono fatto due salitone, una da 20km al 7% di media, una da 7 km ripida al 10% di media, più due prese e, pur avendo tirato anche di glutei, di schiena, di braccia, la schiena la sento riposata.
Pensando che i prezzi CUBE li ha rincarati nell'ultimo anno di circa 200eu e, ciononostante sono ben più bassi della concorrenza a parità di rapporto prezzo, diciamo che sono soddisfatto e sto pensando di prendere anche una MTB CUBE.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Con riferimento alla mia bici... questa:
ttp://www.cube.eu/it/road/road-race/agree-gtc-slt/

Volevo sapere quanto pesa il solo telaio (completo di forcella) Tg.50
Sul sito NON lo riportano.

Qualcuno di voi sà dove posso trovare questa informazione o in alternativa a chi posso chiedere?
C'è un contatto CUBE ufficiale in Italia a parte i vari rivenditori?

Grazie

Ma non saprei,prova a cercare su google,il litening 860+320gr

turk 182

Novellino
6 Maggio 2013
1
0
Visita sito
Bici
Cube agree pro SL '10
Buongiorno a tutti, sono un neofita della bdc, ho deciso di cominciare e ho preso una bici CUBE Agree pro SL 2010 per iniziare...
Eccomi nel CLUB Cube! o-o
Ciao
PS: appena posso metto la foto. Per me è bellissima...:-x
A proposito come si caricano le foto sul forum???

Ultima modifica:

motogatto

Novellino
8 Maggio 2013
28
34
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED SL 1
ciao ragazzi...
premetto che a me le cube piacciono tanto e mi sembra che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho adocchiato una cube agree GTC con cambio shimano ultegra elettronico usata del 2012 alla cifra di 1900 eurini...
che mi dite... prezzo ragionevole? qualcuno di voi ha questa bici e mi può dire cosa ne pensa?....
Grazie

starsky.78

Novellino
5 Aprile 2011
9
0
Visita sito
Bici
cinelli proxima
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla taglia per una GTC SLT:
sono alto 1.67, ma ho gambe lunghe rispetto al busto (cavallo 82). Adesso pedalo su una cinelli proxima taglia M (orizzontale virtuale 545, tubo sterzo 145 + 15 di spessore e pipa da 10).
Mi trovo bene, al massimo sulla bici nuova vorrei provare la pipa da 90.
La cube 53 sara' troppo corta? Non vorrei dover usare spessori eccessivi a causa del tubo sterzo basso..

Grazie.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
ciao ragazzi...
premetto che a me le cube piacciono tanto e mi sembra che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho adocchiato una cube agree GTC con cambio shimano ultegra elettronico usata del 2012 alla cifra di 1900 eurini...
che mi dite... prezzo ragionevole? qualcuno di voi ha questa bici e mi può dire cosa ne pensa?....
Grazie

Del 2012 con cambio elettronico direi che non è male come prezzo,forse un centinaio di euro di troppo!

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla taglia per una GTC SLT:
sono alto 1.67, ma ho gambe lunghe rispetto al busto (cavallo 82). Adesso pedalo su una cinelli proxima taglia M (orizzontale virtuale 545, tubo sterzo 145 + 15 di spessore e pipa da 10).
Mi trovo bene, al massimo sulla bici nuova vorrei provare la pipa da 90.
La cube 53 sara' troppo corta? Non vorrei dover usare spessori eccessivi a causa del tubo sterzo basso..

Grazie.
Guarda le geometrie sul sito della cube!cosi ti rendi conto delle misure;)

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi ho fatto una salita di 18km e venendo giù in discesa, siccome l'asfalto era rovinato, devo dire che si avvertiva il rumore dei cavi interni, questo secondo me rimane l'unico difetto che ho riscontrato. Non so neanche come possa essere risolvibile e tutto sommato non saprei neanche dire se si sarebbe potuto udire comunque anche con quella di prima che aveva i cavi esterni...

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi ho fatto una salita di 18km e venendo giù in discesa, siccome l'asfalto era rovinato, devo dire che si avvertiva il rumore dei cavi interni, questo secondo me rimane l'unico difetto che ho riscontrato. Non so neanche come possa essere risolvibile e tutto sommato non saprei neanche dire se si sarebbe potuto udire comunque anche con quella di prima che aveva i cavi esterni...

lo stesso problema,ideem a me oggi situazione simile!il problema non si risolve,è un difetto,forse l'unico(spero).leggevo qualche pagina più indietro che cube lo sa del problema e forse lo risolverà il prossimo anno,al momento dicano di avvolgere il filo con del nastro adesivo!
comunque al momento mi trovo bene con il telaio,ma sinceramente la voglia di provare una specialized ce l'ho,un mio compagno ha la venge e tutte le volte mi fa gola:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica: