Personalmente credo che le grafiche non siano al livello delle altre grandi "case", ma ho visto di MOLTO peggio in giro.sorvolando sulle grafiche, da bravi tedeschi sepre abbastanza anonime, io ho visto montaggi superiori a prezzi inferiori soprattutto rispetto alla concorrenza
Da pochi giorni sono anch'io un possessore di una Cube...in particolare di una Agree GTC SL.
Dopo aver visto la colorazione 2015 mi sono deciso a prendere la 2014![]()

Hanno abbassato i prezzi, la SL costa 100 eu di meno
Non vorrei sbagliare ma credo che il prezzo della SL sia rimasto invariato...sempre 1.999 di listino
Riporto questo messaggio (sottoscrivendo al 100% il contenuto) per l'utente "catolino" che ha chiesto info sul telaio Agree.il telaio dell'agree secondo me non esplode in elasticità come altri, è molto rigido per chi fa poco il fuori sella ma è assolutamente scorrevole e comodo per le lunghe distanze, insomma un ottimo compromesso tra costi qualità ecc
Riporto questo messaggio (sottoscrivendo al 100% il contenuto) per l'utente "catolino" che ha chiesto info sul telaio Agree.
I passaggi fili sono interni, sia freno che cambio.
Ho appena superato la soglia dei 3000 km con la mia Agree GTC SL e posso ritenermi soddisfatto, ho fatto diverse uscite da 4 ore senza problemi (in questo caso la differenza la fa una corretta regolazione della posizione e nella scelta di una sella adatta al proprio sedere!)
Ultima cosa: ho affrontato una discesa dal Ventoux con il sole e una dallo Stelvio sotto il diluvio, nessun problema in entrambi i casi!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

catolino quel prezzo per la agree race te l'ha fatto un sivende? no perchè io sono stato da uno qui vicino e mi ha detto "di listino viene 1599 e non ti posso togliere niente perchè hanno abbassato i prezzi", al limite ti regalo pedali e portaborraccia![]()
ciao e grazie per tua risposta, guardando bene sul sito cube ho notato che sembrerebbe che i modelli race e pro abbiano i cavi cambio esterni mentre il modello SL abbia i cavi completamente esterni almeno nella foto quest ultimo si cede chiaro dove i cavi entrano nel tubo obliquo.
per la comodita sarebbe vello provarle ma vedo che gia è difficile cederle dal vivo e in fiera a Padova non mi sembra tra gli espositori che ci sia cube
il prezzo con montaggi completi del gruppo sono inarrivabili solo canyon ci arriva vicino con alcuni modelli e offerte ( la endurace montata ultegra adesso viene 1799 ) è che per questa bici (ho gia un tarmac SL4 pro al quale volevo affiancare una discreta ma comoda bici per i giri piu lunghi ) volevo un telaio paragonabile ad un roubaix o synapse , il canyon endurace sulla carta e poche recensioni viste ne parlano bene ma essendo come geometrie pochissimo diverso dall ultimate non vorrei rischiare di prendere una bici meno bella esteticamente e che poi è meno comoda delle altre in ballo nella scelta:
- specialized roubaix sport (che sto escludendo vista la colorazione 2015 oscena) sui 1650 scontata parzialmente montata 105
-cannondale sunapse carbon 6 parzialmente montata shimano 105 e ruote rs10 a 1650
- canyon endurace montata 105 11v a 1499 (+spediziobe sui 50) anche se come estetica sono meglio quelle della ultimate SL
- cube agree gtc pro con 105 completo anche se non conosco le fulcrum 77 che immagino molto economiche a 1170
- cube agree gtc race con ultegra completo e ruote aksium a 1440
la roubaix cone dicevo sia cone montaggio che colorazioni è gia esclusa e credo credo anche la canyon
il dubbio è appunto sul telaio e sua comodita (come telaio reattivo, da salita ma non conodissimo per giri oltre le 3 ore ho gia un tarmac SL4 pro) della cube visto che in giro non ne ho mai viste dalle mie parti

Ok, grazie per la tempestiva risposta.53 senza dubbio!
Io sono alto 1,70 con 79 di cavallo, vai sul sicuro!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ok, grazie per la tempestiva risposta.
![]()
Io sono alto 1.73 e nei tre negozi che ho visitato prima di acquistarla mi è sempre stato detto che la taglia corretta per me era la 56.
Per quel che mi riguarda confermo che con la 56 mi trovo benissimo :)
Ps: occhio che la 56 di Cube di fatto è un 54,5