Per curiosità, in quanto tempo te la consegnano?
![]()
Il sivende mi ha detto 15gg...nessuno sa recensire il modello???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per curiosità, in quanto tempo te la consegnano?
![]()
Ciao, io ho una litening c68 2015 e non posso che parlarne bene, leggera, rigida ma molto più comoda del caad per esempio, puoi tranquillamente farci dei lunghi.Buona sera, sto valutando l'acquisto di una Ligtning C68 2015 montata Ultegra con ruote Cosmic. Conosco la componentistica ma non conosco il telaio. Da alcune recensioni on line sembrerebbe piuttosto rigido e poco adatto alle lunghe distanze. Visto che ho finito di fare gare da un pezzo ero intenzionato prendere un telaio di alta gamma (leggero) che comunque fosse abbastanza comodo per fare tappe piuttosto lunghe (160 / 180 km)
Qualcuno ha esperienza con questo telaio?
Il prezzo proposto è di 2500 euri. Mi sembra buono, Voi che dite?
Ciao a tutti fra un mesetto avrò fra le mani una cube agree c62 pro modello 2016
A mio parere bella bici esteticamente e anche allestimento ottimo a parità di prezzo ,
L'unico mio dubbio è la taglia ....la c62 dispone di taglie 50 53 56 58 60
Io sono alto 1,75 cavallo 84 e sarei propenso per una taglia 53 ,ma ho sentito che cube è un pochino stretto e scarsa con le misure delle geometrie e cosi non vorrei che mi sia un po piccola la taglia 53 ,,,,,che ne pensate??
Grazie
Ciao a tutti. Oggi è arrivata la mia agree c62 pro. Ancora più bella dal vivo :)
Guarda sul sito i listino dei vari modelli e togli max 5%
Fischia che fuorisella.... schiena di caucciù? [emoji3] [emoji3]Ecco la mia cube atain gtc race! Nella foto manca sia l'assetto fatto da Juri che pedali portaborraccie etc...
Molto bella, complimenti, spettacolare l'attacco dei forcellini verticali [emoji106]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È ancora in negozio per montare la mia guarnitura. Appena ho foto migliori le metto
La differenza è troppo risicata per lasciare spazio a romanticismi metallici... fosse solo per la futura rivendibilita... vai di carbonio ...Ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto di una Cube. La mia scelta dovrebbe cadere su una Attain montata con 105.
Per motivi economici sono indeciso tra il telaio in alluminio a 1199 euro e quello in carbonio a 1499.
Normalmente, che scontistica si riusce ad ottenere su queste bici?
Fischia che fuorisella.... schiena di caucciù? [emoji3] [emoji3]
Beato te...
Inviato da Shimano Mobile 4G