Peso se posso??Vi allego alcune foto che ho fatto dopo averla ritirata. Ho cambiato sella e guarnitura. Sto ancora attendendo i cerchi dt swiss per recuperare il powertap e secondo me anche queste ruote base stanno meglio delle cosmic originali. Dopo qualche settimana di utilizzo sono proprio soddisfatto. Se la cava egregiamente ovunque, ma sul veloce(discese pedalabili) e in curva è una bomba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peso se posso??
Uscita dalla scatola 7,4 senza pedali. Ora è mi pare 8,4 , ma solo la ruota davanti pesa 1,4 finita e la ruota dietro 1,6 ma ha il powertap. La ripeserò con le ruote nuove
Un saluto a tutti ! Ho ripreso ad andare in bicicletta dopo uno stop di 5 anni, ma sono supermotivato, ora ho una "Pina" opera che mi soddisfa, ma sono andato nel negozio vicino casa e vende le Cube.....Azzz che belle, mi ha detto che sono anche più confortevoli delle Pinarello,che sono più corsaiole, voi che mi dite ? Se doveste consigliarmene una da granfondo, quindi da farci un po di ore sopra, quale modello ? Ho 51 anni, il mio budget è sui 3500 euri
Grazie
Max
Grazie ragazzi ! ottime info !, ora ci faccio un pensierino..... vedo però che ormai sono Shimano !!!io sono un purista Campagnolo..... Chi di voi è Campy ?? Pensate che Shimanop possa essere meglio ?
Grazie
Max
Grazie ! Si pensa che io ho ancora un Chorus 9V ..... e la cosa che lamento maggiormente e la forza che bisogna imprimere nelle leve..... in discesa ti stronca ,, specialmente su quelle lunghe di montagna....
Mi "cissa" la tua con l'ultegra.... quali ruote consiglieresti per uso granfondo ?
Grazie