Ciao Fear, aggiorno riguardo la forcella. Stamattina ho chiamato lo store, arrivo previsto tra il 30 marzo e il 5 aprile forse anche prima… ma ci credo poco. Praticamente la bellezza di 4 mesi da quando l’ho portata… speriamo di essere quasi al capolinea…Ma c'è qualche altro sfigato come il sottoscritto a cui non è arrivata la forcella del richiamo Cube? Io sono un orso polare che non frequenta social, negozi, club e altro quindi non ho la percezione di cosa accade (l'unico forum che leggo è questo) ma mi piacerebbe sapere da chi ne sa se ne sono arrivate parecchie o col contagocce, perché mi sarei rotto di aspettare. Il rivenditore dove ho comprato la bici non mi è assolutamente di conforto in questo, e sto parlando di un noto negozio on line del nord Italia. Grazie a chi vorrà rispondere
Fai benissimo! Io ho preso, come prima bici in assoluto la SLX e sono supersoddisfatto.Ciao a tutti,
per la mia prima bici in carbonio mi sto orientando verso la Attain SLT. Lo store più vicino non ha disponibilità e non può neanche ordinarla, online l'ho trovata in pronta consegna da https://www.valtellinabike.com/CUBE-ATTAIN-C-62-SLT.t10032. Qualcuno ci ha mai acquistato delle bici?
Per la taglia, sul sito Cube inserendo le mie misure (altezza 189, cavallo 89) mi consiglia la taglia 60.
Vedendo però le geometrie, con la 58 avrei lo stesso orizzontale e stesso reach della mia attuale bici in alluminio. Cercando nelle vecchie pagine della discussione mi pare di aver letto che altri con misure simili si siano orientati sulla 58

Ciao Fear ah bene …. hai avuto modo di vedere se è uguale all’originale?Come verniciatura intendo…A chi può interessare oggi mi è arrivata la forcella finalmente
Si, colore uguale, cannotto un po' più lungo, da tagliare. A differenza di altri mi sono fatto mandare la forcella a casa e me la monto da soloCiao Fear ah bene …. hai avuto modo di vedere se è uguale all’originale?Come verniciatura intendo…
Fai bene, se sei in grado di montartela risparmi anche tempo… la scorsa settimana mi hanno mandato una mail dicendomi che la forcella dovrebbe arrivare tra il 30 marzo e il 5 aprile, forse anche prima, ma ci credo poco… più probabile che ritardi ancora… speriamoSi, colore uguale, cannotto un po' più lungo, da tagliare. A differenza di altri mi sono fatto mandare la forcella a casa e me la monto da solo
Io lo vedo ancora sul sito Cube. Comunque, se ti posso essere di aiuto, stanco di aspettare, io ho mandato una diffida formale via pec al venditore, richiedendo il rimborso totale o la sostituzione della bici, citando gli articoli del codice del consumo: dopo 10 minuti mi hanno inviato il numero della tracciabilità della spedizione della forcella. Non so se è stata una coincidenzaBuongiorno a tutti. Ma avete notato anche voi che dal sito ufficiale della Cube e’ sparita la voce riguardante il richiamo per la forcella? Motivo?? Io ,come tanti altri credo ,ancora sto aspettando da dicembre la sostituzione della mia forcella…
Grazie mille per la dritta Fear. In realtà ci avevo già pensato di mandare un sollecito tramite il mio avvocato, ma ci avevo ripensato visti i buoni rapporti che intercorrono con il mio rivenditore. Certo è che adesso sono più di quattro mesi e comincio ad essere stufo…Io lo vedo ancora sul sito Cube. Comunque, se ti posso essere di aiuto, stanco di aspettare, io ho mandato una diffida formale via pec al venditore, richiedendo il rimborso totale o la sostituzione della bici, citando gli articoli del codice del consumo: dopo 10 minuti mi hanno inviato il numero della tracciabilità della spedizione della forcella. Non so se è stata una coincidenza
Puoi, privatamente o meno, mandarmi un fax-simile della mail che hai inviato con i riferimenti degli articoli del codice del consumo?Io lo vedo ancora sul sito Cube. Comunque, se ti posso essere di aiuto, stanco di aspettare, io ho mandato una diffida formale via pec al venditore, richiedendo il rimborso totale o la sostituzione della bici, citando gli articoli del codice del consumo: dopo 10 minuti mi hanno inviato il numero della tracciabilità della spedizione della forcella. Non so se è stata una coincidenza
InviatoPuoi, privatamente o meno, mandarmi un fax-simile della mail che hai inviato con i riferimenti degli articoli del codice del consumo?
Grazie
Beato te… sono 4 mesi e mezzo che aspetto!! Assurdo!!Forcella arrivata oggi. Giovedì la bici dovrebbe essere pronta.
prova a contattare direttamente Cube fornendo i dati della tua bici (numero di telaio e codici della forcella). Sapranno dirti a che punto è la tua forcella.Beato te… sono 4 mesi e mezzo che aspetto!! Assurdo!!