Caro Alex mi dai il link di quei portaborraccia ?
Li ho presi su dream-bikes.it ma non sono in catalogo. Cercavo un modello simile a questi (ne era disponibile solo uno) http://www.dream-bikes.it/shop/it/461-carbon-works-portaborraccia-ultraleggero-8-gr.html# e ho scritto al simpaticissimo titolare Mauro che mi ha mandato la richiesta di pagamento tramite PayPal e ha spedito.Caro Alex mi dai il link di quei portaborraccia ?
Li ho presi su dream-bikes.it ma non sono in catalogo. Cercavo un modello simile a questi (ne era disponibile solo uno) http://www.dream-bikes.it/shop/it/461-carbon-works-portaborraccia-ultraleggero-8-gr.html# e ho scritto al simpaticissimo titolare Mauro che mi ha mandato la richiesta di pagamento tramite PayPal e ha spedito.
Io ho questi .....e adesso mi sento una cacchetta.
gli Arundell mandible che comunque tengono bene, fin troppo
Appena mi scappa lo stimolo ...la faccio e già lì tolgo mezzo litroTap ti dò una dritta: se vuoi risparmiare 20 gr senza cambiare portaborraccia tu riempi la borraccia come al solito..... e poi togli 20 gr di liquido
fino a che la borraccia non è completamente vuota il risparmio di peso è misurabile, è vero, è incontestabile![]()
altro che 20 gr.
, solo che evito le saliteL’avevo vista ma esteticamente odio le staffe che si attaccano in quel modo, ne ho una che non uso. Preferisco l’attuale Bar Fly che monto@alexilsecco
trovato il sito...c'è parecchia roba
questa va bene per te...ed il tuo Garmin 15 gr.
https://alpitude.cc/shop/garmin-carbon-out-front-mount/![]()

Assolutamente no, ma a questa inutile domanda provocatoria è stato risposto migliaia di volte. In realtà a parità di allenamento sì, andiamo più forte (ma le differenze sono trascurabili, se non ridicole), ma non alleggeriamo per quello bensì solo per pure soddisfazione personale visto che abbiamo molti soldi da buttareRagazzi scusatemi ma avendo bici ultralight andate piu' forte?
Io con la mia bdc da 7,650 kg do mazzate a chi ha bici molto piu' leggere della mia grazie al fatto che sono molto piu' allenato

Ragazzi scusatemi ma avendo bici ultralight andate piu' forte?
Io con la mia bdc da 7,650 kg do mazzate a chi ha bici molto piu' leggere della mia grazie al fatto che sono molto piu' allenato
Quanta diplomazia, quanto self controlScusa, ma questa è una discussione esoterica.
Non ha niente a che fare con il ciclismo agonistico ma al suo lato edonistico.
Sta a vedere che per avere ETAP cambia tutta la bici [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Assolutamente no, ma a questa inutile domanda provocatoria è stato risposto migliaia di volte. In realtà a parità di allenamento sì, andiamo più forte (ma le differenze sono trascurabili, se non ridicole), ma non alleggeriamo per quello bensì solo per pure soddisfazione personale visto che abbiamo molti soldi da buttare
Ma a parte questo, vorrei citare @SoftMachine per dirgli che da stamattina sono alla ricerca di un eTap pronta consegna da montare in giornata, ma qui sono tutti poveri ed è solo su ordinazione. E io normalmente cambio idea nel frattempo (oltre al fatto che dei negozi che ordinano non mi fido, dato che spesso ci vuole un mese di attesa).
Ho le ultime due cartucce da sparare... vi terrò aggiornati!![]()
Sta a vedere che per avere ETAP cambia tutta la bici [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Oramai apparteniamo al passato, e anche io onestamente qualche acciacco inizio ad avvertirlo...Attenzione @alexilsecco che, con l'avvento ormai ineluttabile dei dischi volanti, le nostre bici leggere saranno escluse dall'utilizzo stradale, però saranno ammesse di diritto all'Eroica come rappresentanti di un passato recente già trapassato...
Potevi prendere una Triban da 10 kg e oltre e avere ancora più soddisfazione [emoji16]Ragazzi scusatemi ma avendo bici ultralight andate piu' forte?