Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Facendo cosi' si evita in futuro di essere sempre legati alla numerazione,
penso.
Insomma nn si sara' piu' obbligati a fare il king 4,5,6 ect.o-o

bhè secondo me la numerazione non è malaccio... un po' come il pentium 1/2/3 etc. :mrgreen:

e poi il numero progressivo ti fa capire quale è più nuovo e non genera dubbi

così come la cervelo che fa s1,s2,s3 r2, r3, r5 etc...

così invece avremo un king, un king xlight, un king 3, un king 3 rs, un king RS
 

user001

Gregario
12 Giugno 2005
629
2
Visita sito
Appena finiscono di montare quella del mio amico posto le foto, ha i colori della Rs 2011 con verniciatura semi lucida carro posteriore totalmente cambiato, irrobustito ed ingrandito obliquo nella parte movimento centrale, telaio veramente possente come estetica, ed e' sempre marcata King 3 Rs.
A presto.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Appena finiscono di montare quella del mio amico posto le foto, ha i colori della Rs 2011 con verniciatura semi lucida carro posteriore totalmente cambiato, irrobustito ed ingrandito obliquo nella parte movimento centrale, telaio veramente possente come estetica, ed e' sempre marcata King 3 Rs.
A presto.

Davvero strana sta cosa della grafica e del nome..

Mi sa che a livello di grafica non hanno ancora trovato la versione definitiva

Boh
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Sono un po perplesso sulle politiche De Rosa. Gli altri costruttori fanno vedere in anteprima sui siti i nuovi telai,magari ci fanno pure correre qualche Big . Questo telaio ufficialmente non esiste ( nessun cenno sul sito) ma viene già venduto ad "amici" con colori e nome forse non definitivo. E' una politica di vendita veramente strana...
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
se non ricordo male ho letto da qualche parte che alla De Rosa hanno subito un furto quindi al momento avranno altre cose per la testa! spero che il sig. De Rosa posti una bella foto del nuovo king al piu' presto!!