Ciao, vorrei cambiare il mio telaio e ho trovato un king 3 nero con striscia rossa, anno 2010, in ottime condizioni. La richiesta e 750 euro. Secondo voi è buono come prezzo e telaio?
Si quello. E' stato acquistato nel 2010. Mi piace moltissimo, ma ha i suoi anni. Un domani rivenderlo potrebbe essere un problema...
Domanda:
se qualcuno avesse avuto una dogma 55, mi può dire qual è la taglia corrispondente nel protos?
54,5 o 55,5?
Sono alto 1,79 circa.
Anche io ho lo stesso problema e sono alto sempre 179 cm!!
Vengo da un Cervelo R5 VWD 56,5 (prima una SAB Alicudi 55)
Avrei bisogno di un consiglio finalizzato all'acquisto di una Protos.
Buona serata!
Guardando in giro ho visto la Protos, bellissima, ma troppo cara per le mie tasche :angrymod:, e la Sessanta Carbon. Dal punto di vista del design sono simili, sapete cosa cambia tra le 2?
Se si riescono anche a sapere i prezzi, tanto meglio. La prima sono sicuro che costa 5000 il kit telaio.
Aggiungo che se il primo viene venduto ad un prezzo per me "folle" potrebbe essere perchè forse è fatto in Italia, anche se non ne sono certo. Se cambia il tipo di fibra di carbonio e la provenienza del telaio, con un vantaggio tramutato come costo minore, tanto vale prendere il Sessanta Carbon.
Sono un felicissimo possessore del Sessanta CarbonGuardando in giro ho visto la Protos, bellissima, ma troppo cara per le mie tasche :angrymod:, e la Sessanta Carbon. Dal punto di vista del design sono simili, sapete cosa cambia tra le 2?
Se si riescono anche a sapere i prezzi, tanto meglio. La prima sono sicuro che costa 5000 il kit telaio.
Aggiungo che se il primo viene venduto ad un prezzo per me "folle" potrebbe essere perchè forse è fatto in Italia, anche se non ne sono certo. Se cambia il tipo di fibra di carbonio e la provenienza del telaio, con un vantaggio tramutato come costo minore, tanto vale prendere il Sessanta Carbon.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?