Club De Rosa

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Qui sul forum nemmeno un cenno . Considerato il peso nella storia del ciclismo di Ugo De Rosa ci sono rimasto un po' male .

Ci sono rimasto male anch'io, ma male sul serio, e credimi non è una frase di circostanza.
Mi consola il fatto che il ciclista più grande di tutti i tempi si è fatto oltre mille km per venire al suo funerale.
 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Ciao a tutti. Mi unisco alle condoglianze alla famiglia De Rosa.

Vi scrivo perché un negozio in zona mi ha proposto una sk Pininfarina 2023 con 3 mesi di vita. Ha un ultegra di2 a 12v e ruote fulcrum db40 nuove.
Me la lascerebbe a 5k.
È il modello tutto nero con cuore rosso.
Che dite, ci sta come prezzo?
Ci sono cose particolari a cui fare attenzione rispetto a questo modello?
Grazie a tutti
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Ciao a tutti,ieri ho visto la nuova gravel spider (vista così sembra molto stradale),non è ancora pubblicata sul sito,stavo pensando se potesse essere sia come gravel che su strada, naturalmente con 2 coppie di ruote e montando la doppia
 

Allegati

  • Spider.jpg
    Spider.jpg
    139,2 KB · Visite: 67
  • spider fire red.png
    spider fire red.png
    1,2 MB · Visite: 68

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti,ieri ho visto la nuova gravel spider (vista così sembra molto stradale),non è ancora pubblicata sul sito,stavo pensando se potesse essere sia come gravel che su strada, naturalmente con 2 coppie di ruote e montando la doppia
Penso che tutto si possa usare su strada con delle ruote e pneumatici stradali,però sicuramente perderai qualcosa rispetto a una bici pensata e progettata solo per l'asfalto.
Dipende se la parte predominante per te è lo sterrato o l'asfalto,se ne fai un uso prettamente cicloturistico oppure anche agonistico...questo solo tu puoi sapere se può essere la soluzione ottimale per te.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La nuova 70 l'ho vista sul sito...la marcia in più secondo me sono le colorazioni,semplici ma che trovo bellissime.
Non mi piace quel reggisella che penso sia offset zero ,ma sembra quasi lievemente curvo in avanti.
Concordo, piace molto anche a me e aspetto che escano con il solo frameset
 

steve vado

Novellino
15 Luglio 2010
22
0
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk
Buona sera a tutti
Sono nuovo in questo club ma mi interessa molto la de rosa 70 montata campagnolo super record che vorrei acquistare al posto della mia Colnago c64. Qualcuno che ha già provato la de rosa 70 ??? Pregi e difetti ??