io ce li ho aperti... ma lascia stare, magari leggiti il topic del Giro d'Inghilterra. Su questo forum molti neanche ci vengono (pensa te la considerazione), ma li ci sono commenti numerosi, e non solo tuo e di gazario. Sauti, e occhio alle favole!
io ce li ho aperti... ma lascia stare, magari leggiti il topic del Giro d'Inghilterra. Su questo forum molti neanche ci vengono (pensa te la considerazione), ma li ci sono commenti numerosi, e non solo tuo e di gazario. Sauti, e occhio alle favole!
il telaio del peta e in carbonio su misura ....esco sempre in bici con lui...persona squisita...a me piacciono le pinarello e passoni....ma devo dire che il suo de rosa e fantastico...
il telaio del peta e in carbonio su misura ....esco sempre in bici con lui...persona squisita...a me piacciono le pinarello e passoni....ma devo dire che il suo de rosa e fantastico...
Qualcuno adesso dira' che anche Petacchi racconta storie oppure crede di pedalare su un telaio differente da quello che in realta' ha, perche' le foto sembrano indicare che ci sono delle saldature.
a proposito di peste: visto che per Petacchi c'era l'esigenza della misura, come mai non gli hanno fatto un NEO PRO????????? Eppure è un telaio che costa una cifra per delle qualità ineguagliabili! ma vààààà
a proposito di peste: visto che per Petacchi c'era l'esigenza della misura, come mai non gli hanno fatto un NEO PRO????????? Eppure è un telaio che costa una cifra per delle qualità ineguagliabili! ma vààààà
forse perchè ha una potenza non certo indifferente e non è come noi amatori a cui va bene più o meno tutto? sentiamo su che bici pedali...
ah quindi il neo pro non è all'altezza di un corridore potente...
@spaik: se a te non sembra male, a me (e a moltissimi altri) sembra una presa in giro; i motivi stanno sopra. Siccome io non ho interessi contro de rosa e quasta discussione è ormai sterile (visto che ormai replicano solo gazario e vigoturbo), non replicherò più, ho gia scritto abbastanza. Io stavo per ordinare un King3 (mis. 56, piantone 73 ecc). adesso quando vedo de rosa so cosa pensare. Saluti!
non ho una de rosa ma il tuo ragionamento mi sembra un po sciocco tu compri una bici in base alle persone che la usano e allora se seguiamo questo ragionamento dove andremo a finire se una persona che mi sta antipatica ha una pinarello io non la compro? mi sembra da bambini una bici si sceglie per caratteristiche non in base a chi ci pedala sopraah quindi il neo pro non è all'altezza di un corridore potente...
@spaik: se a te non sembra male, a me (e a moltissimi altri) sembra una presa in giro; i motivi stanno sopra. Siccome io non ho interessi contro de rosa e quasta discussione è ormai sterile (visto che ormai replicano solo gazario e vigoturbo), non replicherò più, ho gia scritto abbastanza. Io stavo per ordinare un King3 (mis. 56, piantone 73 ecc). adesso quando vedo de rosa so cosa pensare. Saluti!
ah quindi il neo pro non è all'altezza di un corridore potente...
non ho una de rosa ma il tuo ragionamento mi sembra un po sciocco tu compri una bici in base alle persone che la usano e allora se seguiamo questo ragionamento dove andremo a finire se una persona che mi sta antipatica ha una pinarello io non la compro? mi sembra da bambini una bici si sceglie per caratteristiche non in base a chi ci pedala sopra
Senti fantasega, ti rispondono solo vigoturbo e gazario solo perchè non vale la pena dialogare con te. Comunque il king3 c'è di 10 misure che possono coprire capillarmente ogni necessità ed è il top di gamma, quindi non c'è bisogno di parlare di neo-pro...
Ti do un consiglio, pedala almeno un 50 km su un king3 e poi giudicalo, non soffermarti a guardare le figurine che vedi in internet e che scambi coi tuoi amichetti di passeggiata; per giudicare una bici bisogna averla provata altrimenti si cade in superficialità.
senti philipp morris, magari fuma meno e leggiti i post sopra, và... Vado in bici da 25 anni (da quando ne avevo 12), ho cinque bici di cui due de rosa (una di Argentin del 94, non so se lo conosci) e non ho amichetti! si parlava della serietà che l'azienda comunica in questa occasione, secondo me non all'altezza di una azienda seria.
d'altra parte sembra che sono il solo a rispondere a voi di de rosa... pensa quanto ne vale la pena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?